La Coppa Italia a Battipaglia il 17-18 novembre. Il Campionato Italiano per Squadre Regionali a Viterbo l'1 e 2 dicembre

Definiti gli appuntamenti e le nuove date della Coppa Italia, che si svolgerà a Battipaglia il 17-18 novembre, e del Campionato Italiano per Squadre Regionali a Viterbo il 1° e 2 dicembre 2018.
Image

Sono stati definiti i due appuntamenti del Tricolore di fine stagione e le date per quanto riguarda l’effettuazione della Coppa Italia ACI Karting e del Campionato Italiano per Squadre Regionali.

La Coppa Italia ACI Karting si svolgerà nel weekend del 17-18 novembre (anziché 10-11 novembre) sul Circuito del Sele a Battipaglia (Salerno), con le categorie 60 Mini, KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, Trofeo di Marca Iame X30 categorie Junior e Senior, Trofeo di Marca Rok categorie Junior e Senior.

Il Campionato Italiano per Squadre Regionali, che torna a grande richiesta dopo una lunga assenza e che vedrà al via i migliori piloti classificati dei Campionati Regionali 2018, è fissato per l’1-2 dicembre sul Circuito Internazionale di Viterbo, con le categorie 60 Mini, KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over.

A breve saranno pubblicati i Regolamenti.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
Facebook: @ACIKarting

Nella foto: 60 Mini a Battipaglia.