Premiati i vincitori dei Campionati Italiani ACI Karting 2018

A Milano si è svolta la premiazione dei Volanti ACI in gemellaggio con i Caschi d'Oro di Autosprint. Nella cornice di Garage Italia i protagonisti della stagione 2018.
Image

Premiazione in grande stile per i Campioni Italiani del Karting 2018 nella cerimonia dei Volanti ACI in gemellaggio con i Caschi d’Oro organizzata a Milano dall’Automobile Club d’Italia e da Autosprint, nella cornice di Garage Italia, iconico edificio dell’hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann.

Nella serata di gala ha visto susseguirsi sul palco moltissimi protagonisti, dalla Formula 1 ai massimi campionati nazionali ed internazionali in pista, rally, salite e appunto karting. A consegnare i premi Campioni del Volante ACI il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e in particolare per il karting il Presidente della Commissione Sportiva ACI Sport Emanuele Pirro.

Image

Questi i vincitori dei Campionati Italiani ACI Karting 2018:
Campionato Italiano KZ2: Giacomo Pollini
Campionato Italiano 60 Mini: Martinius Stenshorne
Campionato Italiano KZ3 Junior: Edoardo Tolfo
Campionato Italiano KZ3 Under: Emanuele Simonetti
Campionato Italiano KZ3 Over: Cristian Griggio
Campionato Italiano OK-Junior: Tommaso Chiappini
Campionato Italiano Rok Junior: Paolo Ferrari
Campionato Italiano Rok Senior: Pietro Delli Guanti
Campionato Italiano Rotax Junior: Elia Galvanin
Campionato Italiano Rotax Max: Davide Vuano
Campionato Italiano X30 Senior: Luigi Coluccio

Image

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
Facebook: @ACIKarting 

Foto: 1) La premiazione dei Campioni Italiani ACI Karting a Milano: da sinistra Griggio, Pollini, Stenshorne, Pirro, Chiappini, Tolfo. 2) La premiazione dei Campioni Italiani ACI Karting a Milano: da sinistra Vuano, Delli Guanti, Pirro, Ferrari, Galvanin; 3) La serata di gala a Milano.