Kart Summer Camp aperte le iscrizioni

Il corso si svolgerà quest'anno dal 20 al 23 luglio presso l'Adria Karting Raceway. Al camp saranno ammessi i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Image
Si sono aperte le iscrizioni al Kart Summer Camp 2015 che si svolgerà quest'anno dal 20 al 23 luglio p.v. presso l'Adria Karting Raceway. Al Camp saranno ammessi i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. "Siamo orgogliosi di riproporre un progetto che punta allo sviluppo sportivo ed umano dei giovanissimi”, ha affermato Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell'Automobile Club d'Italia. "I ragazzi saranno seguiti dagli Istruttori Federali ma anche da psicopedagogisti, che accompagneranno la loro avventura nel Camp parlando con loro e con i loro genitori”. Il Summer Camp è un progetto per i ragazzi basato sullo sviluppo e la formazione psicofisica ma ci sarà inoltre un aspetto ludico con un animatore che seguirà i bambini nei momenti liberi.

Il Kart Summer Camp 2015 avrà anche validità di Abilitazione per i partecipanti dai 5 ai 7 anni che potranno richiedere la Licenza F e avrà validità di Corso Teorico per i partecipanti dagli 8 ai 10 anni che potranno richiedere la 1^ Licenza Karting. Sparco fornirà, a titolo gratuito, l'abbigliamento da gara composto da Casco, Tuta, Guanti e Scarpe. Una scheda sarà fornita agli iscritti nei prossimi giorni una scheda con le per precisare le misure che poi saranno direttamente inoltrate alla Sparco.

Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro e non oltre il 22 giugno p.v. (i partecipanti dovranno essere entro le ore 19:00 del 19 luglio p.v. c/o la Sala Briefing dell'Adria Karting Raceway per un Briefing e la cena con gli istruttori presso il ristorante del circuito). Gli allievi ed accompagnatori saranno alloggiati presso la Foresteria dell'Adria Karting Raceway - Località Smergoncino, 7 - Frazione Cavanella Po 45011 Adria (RO) - Tel. +39 39 0426 941 411 - Fax. +39 0426 941 441- e-mail: info@adriaraceway.com , situato all'interno del circuito.

Il costo del Kart Summer Camp 2015 è: ) A euro 1.100,00 + IVA per i Bambini dai 5 ai 6 anni, B) euro 1.300,00 + IVA per i Bambini dai 6 ai 10 anni

Le tariffe di vitto e alloggio presso la Foresteria del circuito sono a prezzi convenzionati e da regolare a parte.

Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento inviare una mail all'ACI SPORT - Scuola Federale ACI SPORT kart@scuolafederaleaci-csai.it kart.