I Campioni del Karting nella Premiazione ACI del 19 gennaio 2018 a Monza

All'Autodromo di Monza saranno festeggiati i vincitori dei Campionati Italiani ACI Karting 2017. Premi speciali per chi si è distinto in ambito nazionale e internazionale.
Image

L’Automobile Club d’Italia premia i Campioni Italiani del Volante  della stagione 2017 e nella cerimonia indetta per venerdì 19 gennaio 2018 all’Autodromo di Monza saranno festeggiati anche i Campioni del Karting.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che si congratulerà con gli esponenti di spicco del motorsport italiano, unitamente ai Presidenti di SIAS Giuseppe Redaelli e AC Milano Ivan Capelli. Nel programma della giornata è prevista anche una sfida tra i Campioni su un tracciato ricavato sulla pista dell’Autodromo di Monza, in chiusura la Cerimonia di consegna dei Titoli Tricolore e dei premi speciali per quanti si sono particolarmente distinti in ambito nazionale e internazionale. 

Per il Karting i riconoscimenti saranno consegnati ai Campioni Italiani della stagione 2017 e ai due piloti italiani che hanno conquistato i titoli internazionali CIK-FIA nel 2017, ovvero Paolo De Conto vincitore del Campionato del Mondo KZ e del Campionato Europeo KZ, e Alex Irlando vincitore del CIK-FIA International Super Cup KZ2.

Questi i Campioni Italiani che saranno premiati venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 19:00 nella Hospitality Building di Monza Eni Circuit:

MARCO ZANCHETTA, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ2
GABRIELE MINI’, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting 60 Mini
ALEXEY BRIZHAN, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting OK-Junior
ALEKSANDER BARDAS, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting ACI Kart Junior
FRANCESCO PAGANO, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting ACI Kart
LUCA BOMBARDELLI, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ3 Junior
LUIGI DI LORENZO, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ3 Under
CLAUDIO TEMPESTI, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ3 Over
LINO DI SIMPLICIO, vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ4

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto: Marco Zanchetta vincitore del Campionato Italiano ACI Karting KZ2.