Finali-1 del Campionato Italiano ACI Karting a Sarno

La prima serie di Finali a Sarno ha visto le vittorie di Mollo in KZ2, Albano in KF, Lombardo in KFJ, Marseglia nella 60 Mini.

Image
Disputata la prima serie di Finali del Campionato Italiano ACI Karting al Circuito Internazionale Napoli di Sarno. In KZ2 la vittoria è andata al napoletano Ciro Mollo (PCR-Tm) che ha concluso davanti a Riccardo Longhi (CRG-Tm) e Leonardo Fuoco. Ottimo quarto posto per Mirko Torsellini (Ricciardo-Tm) autore di ben 25 sorpassi per essere partito in 29ma posizione con la vittoria nel repechage.
Image
In KF ha vinto Adriano Albano (Tony Kart-Tm) rimasto sempre in testa alla gara, così come in KF Junior ha dominato Davide Lombardo (Tony Kart-Vortex).
Image
Nella 60 Mini, dopo un iniziale predominio di Giuseppe Fusco (Tony Kart-Tm) poi costretto alla resa per un problema tecnico, è stato Leonardo Marseglia (Zanardi-Tm) a vincere su Mattia Michelotto (Energy-Parilla). Federico Cecchi (Tony Kart-Tm) si è piazzato al terzo posto con un sorpasso all'ultimo giro su Dennis Hauger (CRG-Tm).

IL PROGRAMMA DI SARNO
Domenica 7 giugno. Manche di recupero dalle ore 9:55. Finali-2 dalle ore 13:55 in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).

RISULTATI. Tutti i risultati nel sito www.acisportitalia.it.

LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.

DIRETTA TV SU AUTOMOTOTV. Le Finali sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).

LIVE STREAMING. Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.