Coppa Italia ad Arce valida per tutti i Campionati Regionali con coefficiente 2

Dal 6 all'8 novembre sul Circuito Valle del Liri di Arce l'assegnazione della Coppa Italia per le categorie 60 Baby, 60 Mini, KZ2, Prodriver Under, Prodriver Over e 125 Club, anche con validità per i Campionati Regionali 2015.

Image
L'ultima prova titolata ACI Karting della stagione agonistica è in programma dal 6 all'8 novembre sul Circuito Valle del Liri ad Arce (Frosinone), per la gara valida per l'assegnazione del titolo di Coppa Italia ACI Karting 2015 per le categorie 60 Baby, 60 Mini, KZ2, Prodriver Under, Prodriver Over e 125 Club. Per queste categorie la gara è valida anche per tutti i Campionati Regionali 2015 quale ultima prova, con coefficiente doppio.

Sarà quindi un'occasione molto importante anche per la definizione del punteggio finale nei Campionati Regionali, per queste classifiche ad Arce il punteggio partirà infatti da 80 punti al primo classificato, quindi a scalare 60 punti al secondo, 48 al terzo e così via.

Il programma di Arce prevede l'inizio delle prove libere da venerdì 6 novembre, mentre le prove ufficiali e le manches di qualificazione si disputano sabato 7 novembre. Domenica 8 novembre manche di Recupero, Prefinali e Finali.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto: una partenza della 60 Baby.