In Toscana il karting riparte con il Campionato Regionale al Circuito di Siena

Il Circuito di Siena apre la stagione agonistica il 28 giugno con la prima prova del Campionato Regionale 4a Zona per le categorie nazionali, Club e Gilera. In totale saranno 4 le prove del Regionale Toscana-Umbria, due a Siena e due a Cecina.
Image

Con la ripresa dei Campionati Regionali ACI Karting 2020 dopo l’emergenza sanitaria Covid-19, la Toscana è fra le prime regioni che si presenta ai nastri di partenza con la prima prova del Campionato Regionale Toscana e Umbria fissata per il 28 giugno al Circuito di Siena, con il Trofeo d’Estate aperto a tutte le categorie Nazionali, Club e Gilera.

Il programma della manifestazione prevede per sabato 27 giugno le prove libere e le verifiche sportive, per domenica 28 giugno le prove ufficiali, Prefinali e Finali. Le iscrizioni sono già aperte, info nel sito circuitodisiena.it.

Il calendario del Campionato Regionale Toscana e Umbria, dopo la prova di Siena del 28 giugno, proseguirà il 17 luglio alla Pista del Mare di Cecina, tornerà a Siena con la terza prova del 2 agosto, e si concluderà alla Pista del Mare di Cecina l’11 ottobre con la quarta e ultima prova.

Fra gli appuntamenti di rilievo nazionale, il Circuito di Siena quest’anno sarà sede anche della prova unica del Campionato Italiano ACI Karting KZN, in programma il 10-13 settembre insieme alla terza prova del Campionato Italiano Iame X30 e la prima prova del Campionato Italiano ROK.

Il calendario del Campionato Regionale Toscana-Umbria:

4^ ZONA / TOSCANA, UMBRIA
28.06.2020 – Circuito di Siena
12.07.2020 – Pista del Mare, Cecina
02.08.2020 – Circuito di Siena
11.10.2020 – Pista del Mare, Cecina 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE