La Pista Winner riparte con la prima prova del Campionato Regionale della Zona 1

Il Trofeo d'Estate del 12 luglio inaugura la stagione 2020 alla Pista Winner di Nizza Monferrato con la prima prova del Campionato Regionale di Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia.
Image

Dopo il lungo periodo di attesa, nel dopo-Covid riparte la Pista Winner di Nizza Monferrato (Asti) con il 13° Trofeo d’Estate in programma il 12 luglio, prima prova del Campionato Regionale ACI Karting Zona1 Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia.

Le categorie ammesse: 60 Mini, KZ2, KZ, OK, OK-Junior, X30 Junior, X30 Senior, Entry Level.  C'è molta attesa per i confronti tecnico-sportivi che si stanno preparando sul circuito. Già nelle scorse settimane c'è stata una buona affluenza per le prove in vista dell’evento. Sabato sono previste le prove libere dalle ore 08,00 alle ore 17,00, domenica gare e premiazioni.

Per informazioni 0141-726188  della Pista Winner info@pista-winner.com oppure il Referente Regionale presente alla manifestazione sig.a Emanuela Massa Tel. 340-4097794. 

Tutti i partecipanti sono invitati a fare la pre-iscrizione online, nell’area riservata sul sito ACI Sport (è anche possibile fare la pre-iscrizione a seguito di appuntamento direttamente alla Pista Winner).

Il calendario del Campionato Regionale Zona1
PIEMONTE, VALLE D’AOSTA, LIGURIA, LOMBARDIA

12.07.2020 – Pista Winner, Nizza Monferrato

06.09.2020 – Pista South Garda Karting, Lonato

18.10.2020 – Pista 7 Laghi, Castelletto di Branduzzo

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE