Iniziato da Rioveggio il Campionato Regionale ACI Karting Emilia Romagna

Il 26 luglio ha preso il via il Campionato Regionale ACI Karting Emilia Romagna. Sul circuito di Rioveggio un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Covid-19 e un grande augurio di guarigione per Alex Zanardi.
Image

Anche l’Emilia Romagna ha salutato l’apertura dei Campionati Regionali ACI Karting, nel weekend dello scorso 26 luglio con la prima prova della Zona 3 disputata sul Circuito di Rioveggio. Presenti circa 70 piloti che hanno dato vita a una serie di belle gare.

Nell’occasione, prima delle finali del pomeriggio, con la presenza del Sindaco di Monzuno Bruno Pasquini, il consigliere regionale Marco Mastacchi, il parroco di Rioveggio Don Lorenzo, insieme agli organizzatori della gara, ai piloti e agli accompagnatori, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime per il Covid-19 e per ringraziare gli operatori sanitari impegnati in prima linea per combattere il virus. Infine un’emozionante augurio di guarigione è stato indirizzato al campione Alex Zanardi che proprio sulla pista di Rioveggio ha avuto occasione di cominciare la sua carriera kartistica. Lo striscione “Forza Alex”, firmato da tutti i partecipanti all’evento, è stato poi appeso al campanile della Chiesa di Rioveggio.

Le classifiche del Campionato Regionale ACI Karting Emilia Romagna sono pubblicate nel sito http://www.acisport.it/it/RCC/classifiche/2020

Il Campionato Regionale ACI Karting 2020 Zona 3 Emilia Romagna:
26.07.2020 – Pista Rioveggio
02.08.2020 – Circuito di Pomposa, San Giuseppe (Fe)
06.09.2020 – Pista Rioveggio
20.09.2020 – Circuito di Pomposa, San Giuseppe (Fe)
04.10.2020 – Pista Happy Valley, Cervia
18.10.2020 – Pista Happy Valley, Cervia

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE