Il 21 agosto all'Ala Karting Circuit la terza prova del Campionato Regionale ACI Karting Triveneto

L'evento è dedicato a Tiziano Rizzi, indimenticato tecnico kartista bresciano, in una suggestiva cornice notturna.
Image

La pista trentina con la rinnovata gestione ospitano per la seconda volta quest'anno, sabato 21 agosto, il Campionato Regionale ACI Karting Zona 2 Triveneto, dopo averlo tenuto a battesimo lo scorso mese di marzo. Era una fredda domenica iniziata sotto un vero e proprio nubifragio che in un primo momento aveva fatto dubitare sulla possibilità dello svolgimento.

L’evento di agosto rappresenta il clou della stagione kartistica della ASD Trentina Karting, che ha deciso di proporre in versione notturna la prova regionale, dedicandola ad uno dei protagonisti tanto cari al presidente Markus Ebner ed al mondo del karting: Tiziano Rizzi. Un appassionato preparatore di kart conosciuto da tutti come ‘il mago’ dei motori KZ; con la sua maestria ha lasciato una traccia indelebile tanto da intitolargli una gara. La manifestazione trentina può contare sul supporto della famiglia Rizzi, in particolare nella persona di Piero, fratello di Tiziano, che sarà ospite d'onore.

Al via le categorie nazionali, oltre alla “sua” KZN, aperta agli amici che lo vogliono ricordare, anche a quelli che dall’estero vorranno cimentarsi in una prova sotto le stelle.

Sabato 21 agosto tutti a fare serata ad Ala, momento di spettacolo e occasione per avvicinarsi alla specialità nel cuore di un week-end estivo. Un fine settimana che sarà decisivo anche per l’assegnazione del Campione Regionale ACI Karting Triveneto.

Ala Karting Circuit
Loc. Chiesurone - 38061 Ala (TN)
Tel.: +39 0464 671800
Cell.: +39 366 2263776
info@alakarting.it
www.alakarting.it