Novità 2021: varata la grande Finale Nazionale dei Campionati Regionali ACI Karting

Il 10 ottobre sulla Pista Salentina di Ugento (Lecce). L'iscrizione è gratuita ed è previsto un Montepremi. L'evento assegnerà i titoli nazionali di categoria.
Image

Roma, 21 Dicembre 2020. Con l’obiettivo di incrementare e dare risalto all’attività di base, ACI Sport ha istituito per il 2021 un nuovo titolo nazionale con l’organizzazione di un grande evento: la Finale Nazionale dei Campionati Regionali, ovvero una vera e propria finale nazionale riservata a coloro che si sono impegnati nei Campionati Regionali di Zona.

L’importante manifestazione, che si disputerà nel weekend del 10 ottobre 2021 sulla Pista Salentina di Ugento (Lecce), avrà il supporto mediatico delle gare di Campionato italiano, comprese le dirette TV e Streaming.

La Finale Nazionale dei Campionati Regionali è aperta alle categorie KZ2, MINI Gr.3, 60 Mini, KZN Junior Under e Over, IAME X30 Junior e X30 Senior, e assegnerà i titoli nazionali per ogni categoria.

L’iscrizione è gratuita. Per la partecipazione è necessario aver preso parte ad almeno 3 prove del proprio Campionato Regionale di Zona.

Deciso anche il Montepremi:

- Il 1° classificato di ogni categoria avrà diritto alla Licenza gratuita per l’anno 2022 e iscrizione gratuita in tutte le prove del Campionato Regionale 2022 della propria Zona;

- Il 2° e 3° classificato di ogni categoria avranno diritto all’iscrizione gratuita in tutte le prove del Campionato Regionale 2022 della propria Zona.

 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE