Oltre 220 piloti al 26° Trofeo Karting Ayrton Senna di Sarno

Nel weekend del 10-12 dicembre al Circuito Internazionale Napoli di Sarno il grande evento che conclude la stagione karting 2021 sul circuito campano.
Image

Roma, 9 dicembre 2021. Sono ben 225 i piloti iscritti al 26° Trofeo Karting Ayrton Senna in programma dal 10 al 12 dicembre al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Salerno), nono appuntamento karting del 2021 per il tradizionale evento di chiusura stagione sulla pista campana.

Particolarmente numerosi i piloti presenti nella MINI Gr.3, insieme ad una forte rappresentativa Iame con le due categorie Junior e Senior, oltre ai piloti nella OK-Junior, categoria che nel 2022 a Sarno sarà protagonista per il Campionato del Mondo FIA Karting OK e OKJ, oltre al Campionato Italiano per la prova unica della OK e OKJ e nelle tre prove in calendario nelle serie WSK.

Con l’appuntamento del 10-12 dicembre, il Trofeo Karting Ayrton Senna va a festeggiare la 26ma edizione consecutiva, da sempre organizzata con l’intento di far rivivere il mito di Senna fra i giovani protagonisti del karting. Ricco come da tradizione anche il montepremi, messo a disposizione dai costruttori CRG, BirelART, IPK Praga, Tony Kart.

Il programma del 26° Trofeo Karting Ayrton Senna a Sarno prevede per venerdì 10 dicembre le prove ufficiali di qualificazione, sabato 11 dicembre le prefinali, domenica 12 dicembre ripescaggi e a seguire Finale-1 e Finale-2.

Info: https://www.circuitointernazionalenapoli.com/

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting
Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE