27 MAGGIO 2016 - 29 MAGGIO 2016

23° RALLY ADRIATICO

Cingoli (MC)

ORGANIZZATORE:
PRS Group Srl
Via del Lavoro, 372 - 47835 Saludecio - RN
Cingoli (MC)
TELEFONO: +39 0541-987806
FAX: +39 0541-987806
E-MAIL: prsgroup@pec.cgn.it - info@prsgroup.it - WEB: www.rallyadriatico.it #RallyAdriatico2016

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli studio MGTCOMUNICAZIONE
TELEFONO: 3483708947 - E-MAIL: bugelli@email.it

Notizie

Image
1 giugno15:34
Stefano Baccega e Giesse Promotion soddisfatti al 23°Rally Adriatico
Gara in crescendo per Baccega e Menchini che concludono per la corsa del Cir e TRT in 15° posizione assoluta.
Image
1 giugno10:06
Debutto in miglioramento per Stefano Baccega
Si conclude una due giorni di grandi sviluppi per il team Ford Racing che porta in gara Stefano Baccega coadiuvato da Marco Menchini in questa loro prima esperienza con la FORD Fiesta R5 seguita minuziosamente dalla Erreffe.
Image
1 giugno09:57
Buon debutto su Terra per Gilardoni al Rally Adriatico
Prima volta del driver italo svizzero sugli sterrati: 2°di classe, buone sensazioni e importanti test in vista del San Marino del prossimo luglio.
Image
1 giugno09:40
Bis di vittorie per Corinne Federighi al Rally Adriatico
La ventunenne pilota massese centra la vittoria nelle due gare, portandosi ad un solo punto dalla leadership di campionato. "Felici del risultato, ma quanta sofferenza” il commento finale, giustificato da una serie di problematiche occorse fin dalle prime battute.
Image
30 maggio21:51
Pollara - Princiotto su Peugeot ai vertici del CIR Junior
I portacolori CST Sport sulla 208 R2 all'esordio Tricolore su terra al Rally Adriatico si sono ben difesi con un terzo posto in gara 1. -"Abbiamo tanto da imparare e pensiamo al San Marino”.
Image
30 maggio15:31
Suzuki Rally Trophy scopre Lorenzo Coppe "terraiolo"
Il giovane bellunese della Millennium Sport Promotion, in coppia con Roberto Simioni vince il quarto appuntamento del monomarca delle Swift Sport 1600 in versione R1B, disputato sulle strade bianche del Rally Adriatico.
Image
30 maggio12:39
Michelin R2 Rally Cup 2016 all'Adriatico: inizia Bernardi, … e poi non ne rimase nessuno
Nel primo appuntamento stagionale su terra, il cuneese vince Gara-1, mentre in Gara-2 escono di scena in rapida sequenza tutti e tre i partecipanti.
Image
30 maggio12:31
Il 23° Rally Adriatico su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Oggi, due pagine interamente dedicate alla quarta gara del CIR e seconda del Trofeo Rally Terra appena conclusa sulle strade bianche marchigiane.
Image
30 maggio12:21
Bis di allori per Luca Panzani al Rally Adriatico
Il pilota lucchese, in una inedita "versione da terra” al volante della Citroën DS3 R3 gommata Pirelli, ha vinto entrambe le tappenella classifica riservata alle vetture a due ruote motrici, acquisendo punti importanti per la corsa tricolore di categoria, dove ha avvicinato il leader.
Image
30 maggio10:10
ŠKODA Fabia R5 conferma il dominio al 23° Rally dell'Adriatico
Seconda vittoria in due gare per Umberto Scandola-Guido D'Amore.La Fabia R5 conquista anche la seconda posizione con Colombini-Zanella. Al giro di boa del Campionato Italiano Rally Scandola sale al secondo posto assoluto.
Image
30 maggio09:46
Campedelli porta la Fiesta GPL di BRC al secondo posto dell'Adriatico. Basso conquista un bel quarto posto nonostante la sfortuna
Ottimo esordio di Campedelli sulla Fiesta R5 a GPL,al 23° Rally Adriatico.Il pilota cesenate,navigato dall'esperto Danilo Fappani, è salito sul secondo gradino del podio,dietro a Scandola che trionfa per la quarta volta consecutiva sulle strade marchigiane.Terzo assoluto il sammarinese Colombini.
Image
30 maggio09:26
Rally Adriatico Gara 2: Andreucci non trova il ritmo, Testa domina e conquista la vetta del Tricolore Junior
Seconda giornata dell'Adriatico difficile per 208T16 e Paolo Andreucci che non riescono a trovare il giusto ritmo e terminano in quinta posizione assoluta.Giuseppe Testa dimostra un buon feeling con lo sterrato e vince anche Gara 2, ripetendo il risultato del giorno precedente.
Image
29 maggio16:18
Umberto Scandola e Guido D'Amore, Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 23° Rally Adriatico
L'equipaggio di Skoda Italia domina l'appuntamento marchigiano del tricolore rally. Secondo assoluto Simone Campedelli, Ford Fiesta R5 gpl. Terzo il sammarinese Denis Colombini con altra Fabia R5. Nel Trofeo Rally Terra trionfano Federico Della Casa su Ford Fiesta.
Image
29 maggio11:59
23°Rally Adriatico Colombini passa al comando
Denis Colombini Skoda Fabia R5 con il risultato sul secondo passaggio di "Avenale 2" passa al comando della seconda tappa dell'Adriatico. Alle sue spalle Scandola a un secondo e quattro decimi e Campedelli a cinque secondi e tre decimi.
Image
29 maggio09:35
Seconda giornata del 23.Rally Adriatico Scandola bene Campedelli passa in testa
Partita la seconda giornata di sfide sulle strade marchigiane del Rally Adriatico. Disputate le prime due prove.Su "Panicali 1” Scandola è il più veloce. Su " Avenale 1", Campedelli con la Ford Fiesta R5 gpl vince la prova e passa in testa della seconda tappa.
Image
28 maggio19:12
Fantastica vittoria per ŠKODA Fabia R5 in Gara 1 al Rally dell'Adriatico
Umberto Scandola-Guido D'Amore al comando fin dalla prima prova speciale.La Fabia conferma la sua competitività anche sulla terra marchigiana dopo la vittoria in Gara 1 a Sanremo. Domenica 29/5 Gara 2 con partenza alle 07:31 e sei tratti cronometrati.
Image
28 maggio19:00
Umberto Scandola e Guido D'Amore Skoda Fabia R5, chiudono al comando la prima giornata del 23.Rally Adriatico
Nella prima frazione di gara il veronese è il più veloce davanti a Simone Campedelli, Ford Fiesta R5 gpl e al toscano Paolo Andreucci, Peugeot 208 T16 R5.Nel Trofeo Terra davanti lo svizzero Federico Della Casa con la Ford Fiesta S 2000.
Image
28 maggio15:34
23°Rally Adriatico Scandola comanda dopo quattro prove
Bravo Simone Campedelli, Ford Fiesta R5 gpl secondo dietro al veronese. Terzo Basso con la Ford Fiesta R5.
Live streaming dalla prova spettacolo di Cingoli con collegamento alle 17.00
Image
28 maggio12:20
23° Rally Adriatico.Dopo due prove Scandola e la Skoda sono in testa.
Dopo aver disputato le prime speciali il veronese di Skoda Italia si impone sui suoi avversari, Primo davanti a Basso e Campedelli, entrambi portacolori della BRC.
Image
28 maggio09:40
Da Senigallia le dichiarazioni dei protagonisti prima della partenza
In attesa dei primi risultati di oggi i link delle interviste fatte dalla partenza da Senigallia ai principali attori del Rally Adriatico. Le interviste sull'account Instagram della serie tricolore rally
Image
28 maggio09:25
Al via la prima giornata del 23° Rally Adriatico
Alle 9.50 gli equipaggi affronteranno il primo passaggio sulla Santo Stefano di 7,94 km.
Image
27 maggio17:04
23°Rally Adriatico: Pronti per lo start
Tutti verificati, i 59 iscritti alla gara, che prevede quindi sfide di alta qualità.
Image
27 maggio13:08
23. Rally Adriatico. Verifiche, Shakedown e stasera la partenza da Senigallia
Mattinata dedicata alle verifiche sportive e tecniche, oltre che allo shakedown, in corso. Questa sera lo start dal Foro Annonario di Senigallia e diretta streaming su acisportitalia.it
Image
27 maggio12:59
La prova spettacolo "Città di Cingoli”: aggiornamento regolamentare
Aggiornamento sulla P.S.6 "Città di Cingoli”, ultimo impegno cronometrato, il sesto, della prima giornata di gara domani, sabato 28 maggio,nell'area adiacente il crossdromo "Tittoni”.
Image
27 maggio11:05
Giorgio Bernardi-Andrea Casalini: il riscatto passa per la terra dell'Adriatico
Nelle Marche avrà nuovamente al suo fianco il genovese Andrea Casalini, ed avrà a disposizione la Peugeot 208 R2B della canavesana Gliese Motorsport Engineering.
Image
26 maggio19:14
Cir: Adriatico, il mare e la Terra
Al quarto round del Campionato Italiano Rally, i piloti in gara con Pirelli avranno a disposizione la famiglia dei Pirelli Scorpion K.
Image
26 maggio18:42
Pollara – Princiotto su Peugeot da leader del CIR Junior all'Adriatico
La Scuderia CST Sport al fianco del pilota palermitano e del navigatore messinese sulla 208 R2 in terra marchigiana al quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally, dove arrivano al comando della classifica riservata ai giovani.
Image
26 maggio18:34
Michelin R2 Rally Cup 2016: Tre moschettieri sulla terra dell'Adriatico
Tre gli iscritti alla Coppa indetta dalla Michelin saranno presenti alla prima gara del CIR su terra, ma tutti con grandi ambizioni. Pollara, Bernardi e Mazzocchi
Image
26 maggio16:58
Kevin Gilardoni debutta sulla terra in occasione del Rally Adriatico
Nel fine settimana alle porte, nelle Marche si correrà la quarta gara del Campionato Italiano Rally. Gilardoni torna sulla Clio R3C per "battezzare” la sua prima volta sulle strade bianche.
Image
26 maggio08:33
Il 23°Rally Adriatico è pronto
Si corre in questo weekend il quarto atto del Campionato Italiano Rally, secondo del Trofeo Rally Terra. La cerimonia di partenza da Senigallia domani alle 19.30.
Image
25 maggio15:23
ŠKODA e Scandola a caccia del podio al 23°Rally dell'Adriatico
Quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally dal 27 al 29 maggio. Scandola-D'Amore ritornano a Jesi (AN) per puntare alla vittoria. Inizia la parte centrale della stagione con le gare su terra per la Fabia R5.
Image
25 maggio15:03
Esordio su terra per Calvi-Caldart, al Rally Adriatico
Fino adesso la giovanissima Beatrice Calvi ha sorpreso tutti, all'esordio nel Campionato Italiano e con poca esperienza nei Rally, si trova al comando del Campionato Italiano Femminile e ha avuto l'onore di vincere la classifica femminile assoluta della centesima edizione del Targa Florio.
Image
25 maggio14:39
Suzuki Rally Trophy e la "terra promessa" del Rally Adriatico
Il quarto round del monomarca delle Swift Sport 1600 R1B è prima ed unica gara della stagione da correre su strade sterrate, in programma questo fine settimana a Cingoli, nelle Marche.
Image
25 maggio12:13
Ultime ore di attesa prima delle sfide al 23°Rally Adriatico
Tutto pronto,con un plateau di 59 iscritti di alta qualità,per il quarto atto del tricolore rally e secondo del Trofeo Terra.Partenza da Senigallia,una "piesse” spettacolo nell'area adiacente il crossdromo "Tittoni” di Cingoli.Quartier generale a Cingoli,Parco Assistenza a Jesi.
Image
25 maggio11:36
ERTS-Hankook Competition sulla terra "tricolore" del Rally Adriatico
Simone Tempestini e Stefano Baccega cercheranno nuovi stimoli nella prima delle due gare su terra della stagione.Lugano, Marchetti e Beatrice Calvi, prima nella classifica "femminile”, pronti a dare conferma dell'interessante avvio stagionale su asfalto.
Image
25 maggio11:16
Corinne Federighi in cerca di conferme al Rally Adriatico
La giovane pilota massese, reduce dalla vittoria di Gara 2 nel confronto "femminile” della Targa Florio, attesa sullo sterrato dell'impegno tricolore per conquistare punti e prendersi il vertice del Campionato.
Image
25 maggio11:05
Rally Adriatico: Debutto sulla terra per Peugeot
Gli sterrati tornano protagonisti nel Tricolore con la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Giuseppe Testa-Daniele Mangiarotti pronte per il debutto stagionale sulla terra.
Image
25 maggio09:11
Ford Racing all'Adriatico. Prima gara sterrata in vista per il team nel 2016
Il team Ford Racing pronto per il 23°Rally dell'Adriatico, quarto atto del CIR e secondo del TRT, questo fine settimana con l'equipaggio formato da Stefano Baccega e Marco Menchini su la Ford Fiesta R5 della Erreffe.
Image
24 maggio12:01
BRC all'Adriatico 2016 con Basso e Campedelli
Saranno due le vetture BRC al via del 23° Rally Adriatico, quarta prova del Campionato Italiano e prima su terra, che si svolgerà sulle strade marchigiane dal 27 al 29 maggio 2016.
Image
23 maggio09:54
Luca Panzani al via del 23° Rally Adriatico con una Citroën DS3 R3
Il pilota lucchese, con il Trofeo Renault fermo sino a fine agosto e per l'impossibilità di poter disporre della sua Clio,sarà al via della prima gara su terra del CIR con una Citroën DS3 R3 gommata Pirelli.La decisione presa in cerca di punti importanti per il tricolore "Due Ruote Motrici”.
Image
18 maggio12:27
Ultime ore di iscrizione aperte al 23° Rally Adriatico
E' oggi il termine ultimo per inviare le domande di iscrizione alla gara, quarto atto del tricolore e secondo del Trofeo Terra dal 27 al 29 maggio.Novità della partenza da Senigallia,una "piesse” spettacolo che interesserà in piccola parte il crossdromo "Tittoni” di Cingoli.
Image
18 maggio10:39
Campionato Italiano Rally. BRC raddoppia gli impegni
Due equipaggi per la BRC al via del 23°Rally Adriatico,quarto atto del tricolore e secondo del Trofeo Terra, in programma dal 27 al 29 maggio.
Image
5 maggio16:09
Al 23°Rally Adriatico Adriatico si accende lo spettacolo
Prevista dal 27 al 29 maggio, la gara, quarto atto del tricolore ed il secondo del Trofeo Rally Terra, si presenta con il valore aggiunto di una "piesse” spettacolo che interesserà in piccola parte il crossdromo "Tittoni” di Cingoli.
Image
27 aprile17:18
Iscrizioni Aperte da oggi al 23° Rally Adriatico
Prevista dal 27 al 29 maggio, la gara sarà il quarto atto del tricolore ed il secondo del Trofeo Rally Terra,valido anche per il Campionato ERMS.
Image
31 marzo19:24
23.Rally Adriatico: Lo spettacolo sarà a Cingoli
La gara organizzata da PRS Group,in programma dal 27 al 29 maggio,quarto atto del tricolore e secondo del Trofeo Rally Terra,proporrà un'inedita prova speciale spettacolo nella zona del crossdromo di Cingoli,lunga 3,400 chilometri.Sarà l'ultima prova della prima giornata di gara, il 28 maggio.
Image
13 febbraio18:03
Il Rally Adriatico 2016 torna a partire da Senigallia e cambia volto
Due tappe,per rispettare le nuove prescrizioni federali,percorso in ampia parte rivisto e partenza da Senigallia,dal foro annonario,saranno le novità salienti dell'edizione 2016 della gara gestita da PRS Group,in programma 27-29maggio.Terzo atto del tricolore e secondo del Trofeo Rally Terra.