29 GIUGNO 2018 - 30 GIUGNO 2018

46° RALLY SAN MARINO

Repubblica di San Marino

ORGANIZZATORE:

Federazione Auto Motoristica Sammarinese Via A. Giangi, 66 DoganaRepubblica di San Marino
Repubblica di San Marino
TELEFONO: 0549 909053
FAX: 0549 905922
E-MAIL: info@fams.sm - WEB: www.sanmarinorally.com/2018

UFFICIO STAMPA:
Sandra Strazzari
TELEFONO: + 39 338 9607060 - E-MAIL: info@sanmarinorally.com

Notizie

Image
5 luglio10:13
Esordio positivo al San Marino per Davide Nicelli
Esperienza sulla terra per il giovane pavese ha dimostrato di essere orma entrati in sintonia con la vettura.
Image
4 luglio10:20
Peugeot Competition Top 208 Trevisani vince allo sprint. Mazzocchi appaia Ciuffi al vertice

(Comunicato PEUGEOT SPORT ITALIA)


Straordinario per intensità e imprevedibilità il Rally di San Marino 2018!

Image
3 luglio11:29
Michelin trionfa su terra al 46° San Marino Rally
La doppietta di Daniele Ceccoli e Simone Campedelli nella gara su terra della Repubblica del Titano conferma la particolare predisposizione a ben figurare dei pneumatici della Casa di Clermont-Ferrand sulle strade bianche. Nel 2018 tutti i rally su terra di campionato italiano (CIR e CIRT) sono stati conquistati da piloti al volante di vetture equipaggiate Michelin.
Image
3 luglio08:12
Stefano Martinelli unico R1 al traguardo del San Marino e corsa al Tricolore riaperta
In un rally difficilissimo, ricco di insidie e caratterizzato dai ritiri il pilota di Barga e Sara Baldacci riescono a portare al traguardo la loro Suzuki Swift 1.6 conquistando quindici punti, pesanti, nella rincorsa al titolo italiano R1. Anche sul primo rally su terra della stagione, AISM protagonista insieme a Stefano Martinelli.
Image
3 luglio08:01
Ora Testa al Rally di Roma Capitale
Ford Racing si proietta già al prossimo appuntamento del CIR dopo la parentesi negativa per il molisano e Crungola al San Marino Rally
Image
2 luglio09:07
Oggi su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport si parla del San Marino Rally
In edicola le pagine dedicate alla battaglia tra i protagonisti del CIR e del CIRT andata in scena durante l'ultimo week end
Image
2 luglio08:12
Rachele Somaschini super al San Marino Rally
Una prova di grande sostanza per la giovane pilota milanese che si impone nella classifica femminile e porta a casa punti importanti sia nell'Italiano Junior che in classe R2B
Image
2 luglio08:01
Campedelli e Orange1 al top a San Marino

(Comunicato Ufficio stampa Orange 1 Racing)


Dopo aver fornito una prova superba, fatta di grandi prestazioni e straordinaria carica agonistica, Simone Campedelli e Tania Canton hanno

Image
1 luglio09:30
ŠKODA Italia Motorsport grande rimonta al San Marino Rally
Ottavo posto per Umberto Scandola e Guido D'Amore nel quinto appuntamento del CIR. Nella prova 5, Monte Benedetto, la rottura di un cerchio costa un ritardo di oltre 6 minuti-Cinque PS vinte e un'esaltante rimonta dal 31° al 8° posto che vale il secondo in campionato
Image
1 luglio00:00
46°San Marino Weekend amaro per Peugeot con Andreucci costretto al ritiro e De Tommaso 3°di classe
Week end di gara dal sapore amaro per Peugeot al 46° Rally San Marino, primo appuntamento della stagione su terra. I campioni italiani rally Paolo Andreucci ed Anna Andreussi sono stati costretti al ritiro durante lo svolgimento della prova speciale numero 6, la prima della giornata odierna.
Image
30 giugno20:15
Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo, Skoda Fabia R5, vincono il 46°San Marino Rally
Dietro al sammarinese, abituale protagonista del CIRT, si è piazzato Simone Campedelli, Ford Fiesta R5, primo tra i pretendenti al CIR.
Image
30 giugno16:48
San Marino Rally Dopo dieci prove
La prossima prova "Sestino 3" dovrebbe partire alle 17.50. Le dichiarazioni dei piloti dal Parco sul sito e sui social del Campionato Italiano Rally.
Image
30 giugno15:21
San Marino Rally: comanda ancora Ceccoli. Campedelli si fa avanti conquistando la PS9
Il pilota di casa su Skoda Fabia R5 rimane in testa davanti a al romagnolo del CIR sulla Ford Fiesta R5. Terzo posto dell'altro terraiolo Marchioro (Fabia R5). Umberto Scandola (Fabia R5) fa suo anche il secondo passaggio sulla "Sestino”
Image
30 giugno13:36
Lo streaming della PS10 "San Marino 1” inizierà alle 15:00
La trasmissione in diretta della decima prova speciale è stata posticipata di circa mezz'ora. Appuntamento sempre su acisport.it
Image
30 giugno11:13
San Marino Rally Day 2 Ceccoli (Skoda) comanda dopo due prove
Miglior tempo sulla Sestino per Scandola e un secondo tempo sulla Lunano.
Image
30 giugno10:16
San Marino Rally. Si ferma Andreucci sulla P.S.6
Nella prima prova di questa seconda giornata del rally sammarinese, il pilota toscano si ferma a sei chilometri dal fine prova con la Peugeot 208 T16 R5.
Image
29 giugno23:00
San Marino Orange1 Racing e Campedelli in testa a San Marino
Al termine della prima giornata di gara, Simone Campedelli e Tania Canton sono in testa al Rally di San Marino.
Image
29 giugno21:54
Ciuffi - Gonella al comando del CIR Junior sulla terra di San Marino
L'equipaggio ACI Team Italia supportato da CST Sport e testimonial AIDO Firenze sulla Peugeot 208 R2 ha preso la testa della classifica sul 2° crono ed ha chiuso la prima giornata da leader "E' una gara difficile e ancora lunga dove non si può sbagliare”. Domani, sabato 30 giugno, ancora 8 crono ed il traguardo alle 19.30
Image
29 giugno21:17
Al 46°San Marino Rally comandano Simone Campedelli e Tania Canton, Ford Fiesta R5
Alle spalle del romagnolo dell'Orange1 Racing, la Skoda Fabia di Nicolò Marchioro, secondo ad un solo decimo e primo tra i partecipanti del tricolore Terra.
Image
29 giugno20:09
San Marino Rally. Marchioro vince la provan.4, Ceccoli riprende il comando
Il giovane terraiolo veneto, affiancato da Marchetti su Skoda Fabia R5, realizza il miglior crono sul secondo passaggio della Sant'Agata Feltria. Secondo tempo qui per Simone Campedelli (Ford). Terzo il sammarinese Daniele Ceccoli (Skoda), che ripassa in testa alla generale davanti a Scandola (Skoda).
Image
29 giugno19:08
De Tommaso vince la prova ma Ciuffi rimane al comando
La situazione del Campionato Italiano Junior dopo la P.S.3 "Monte Benedetto".
Image
29 giugno18:24
San Marino Rally: Scandola si lancia al comando sulla PS3
Il veronese sulla Skoda Fabia R5 si piazza al primo posto grazie al primo scratch sulla "Monte Benedetto”. Alle sue spalle ancora in evidenza il sanmarinese Ceccoli (Fabia R5) davanti a Campedelli (Fiesta R5)
Image
29 giugno18:18
Al San Marino subito grande battaglia tra gli Junior
Dopo lo spunto inziale di Lorenzo Coppe, primo sulla prova speciale spettacolo, Tommaso Ciuffi, ha preso il comando dopo la prova due, la prima su terra, quella di Sant'Agata Feltria.
Image
29 giugno17:45
46°San Marino Rally Marchioro leader della prova spettacolo
È scattata subito all'insegna delle sorprese e della emozioni l'edizione numero 46 del San Marino Rally. La gara valida per il campionato italiano rally e il tricolore terra è stata combattuta fin dal pronti via.
Image
29 giugno17:34
San Marino Rally. Sant'Agata Feltria è di Ceccoli davanti a Scandola
In questa seconda prova ottimo risultato per Daniele Ceccoli che passa al comando della classifica assoluta. Secondo e terzo tempo in prova per Umberto Scandola, primo del CIR e Nicolò Marchioro, tutti su Skoda Fabia R5.
Image
29 giugno16:56
San Marino Rally la PS2 parte alle ore 17.01

Per chiudere il buco determinato dalla prova speciale spettacolo, la seconda prova speciale "Sant'Agata Feltria" la prova parte alle 17:01.


Qui per seguire i tempi: 

Image
29 giugno16:10
San Marino Rally: partenza e primo scratch di Marchioro
Il giovane terraiolo veneto, con Marchetti su Skoda Fabia R5, realizza il miglior crono in 1'44.7 sulla SPS1 "Montecchio”. Secondo il sanmarinese Ceccoli (Skoda Fabia R5) alla pari di Campedelli (Ford Fiesta R5), il migliore del CIR
Image
29 giugno10:49
San Marino Rally. Ordine di partenza Day 1 on line
Si avvicina l'avvio del quinto appuntamento tricolore rally valido anche come terza prova del Campionato Italiano Terra. La partenza dal Multieventi è prevista per le ore 14.43.
Image
29 giugno09:00
La grande copertura mediatica del 46°San Marino Rally
Il quinto round del tricolore rally e valido come terza gara del CIRT, per il Regionale e per il tricolore Junior è ormai pronto a partire. Lo spettacolo del rally verrà trasmesso in diretta su RAI Sport, con la SPS1 "Montecchio”. Quattro i collegamenti streaming da seguire sul sito di acisport e sulla pagina ufficiale facebook.
Image
29 giugno08:30
Plus Rally Academy sulla terra del 46°San Marino Rally
Primo appuntamento sullo sterrato per il Campionato Italiano Rally. Plus Rally Academy pronta a calare i suoi assi dopo due giorni di test con Hankook Competition.
Image
28 giugno22:18
Orange1 Racing e Campedelli all'ombra del Titano
Il Tricolore Rally doppia la boa di metà campionato ed approda a San Marino, la terra del Titano dove è in programma la prima gara su sterrato della stagione, quinto di otto appuntamenti del Cir 2018.
Image
28 giugno17:06
Stefano Martinelli prepara il 46°San Marino Rally: torna la Suzuki Swift 1.6
Si riparte con il Campionato Italiano Rally R1: il pilota di Barga cambia vettura per affrontare al meglio la terra sammarinese."Non la guido da diversi mesi, sarà una grande emozione”. Anche a San Marino, immancabile il supporto dell'AISM.
Image
28 giugno16:45
Andrea Crugnola e Ford Racing sono pronti per la terra del San Marino
Nella repubblica del Titano il team Ford Racing si presenta per la seconda parte della stagione sportiva con la prima delle due gare su fondo sterrato che vedrà Andrea Crugnola con DaniloFappani alle note unici presenti del team supportati all'operativo dal team HK Racing.
Image
28 giugno16:30
Peugeot Competition Top 208: A San Marino la sfida si sposta sulla terra
Sinora sono quattro le gare affrontate dal CIR e solo due sono valevoli anche per il Peugeot Competition TOP 208 (e per il Tricolore Junior a cui è abbinato). Ma d'ora in poi andranno a braccetto sino a fine stagione. Si comincia in questo weekend con il debutto stagionale sullo sterrato al Rally San Marino, da cui ci si aspetta una prima sostanziale verifica dei valori in campo.
Image
28 giugno15:51
Ciuffi - Gonella sulla terra di San Marino per lo slancio nel CIR Junior
L'equipaggio ACI Team Italia supportato da CST Sport e testimonial AIDO Firenze sulla Peugeot 208 R2 è pronto per il terzo round del Campionato Italiano Rally Junior del 29 e 30 giugno. "La terra è il nostro fondo preferito ma la gara è difficile e la concorrenza molto agguerrita”. Prova spettacolo in diretta TV e streaming.
Image
28 giugno12:08
San Marino Rally. Uscita di Strada per Giuseppe Testa nei test collettivi
Nei Test collettivi di ieri il driver molisano Giuseppe Testa insieme a Massimo Bizzocchi
Image
28 giugno12:00
46 San Marino Rally Iniziato il countdown per la partenza e Riordino a Riccione
Il dettaglio della chiusura delle strade in Repubblica
Image
27 giugno16:34
Trevisani è pronto per la Terra del San Marino
Hp Sport Rally Team rilancia con Jacopo Trevisani nel campionato italiano.
Image
27 giugno15:00
Leonessa Corse: Mazzocchi al Rally di San Marino
Torna il CIR e con esso il Campionato Italiano Junior che annovera tra i protagonisti anche il giovane piacentino Andrea Mazzocchi.
Image
27 giugno14:00
San Marino Rally: grandi ambizioni per Scandola-D'Amore e ŠKODA Italia Motorsport
Il Campionato Italiano Rally al giro di boa sulle strade sterrate della Repubblica del Titano.Umberto Scandola e Guido D'Amore pronti a riconfermare l'ottimo passo su questo fondo. FABIA R5 ufficiale al secondo posto della serie dopo i tre podi conquistati nel 2018
Image
27 giugno12:30
Un nuovo inizio per Rachele Somaschini sulla terra del San Marino
La giovane pilota portacolori della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, navigata da Gloria Andreis, in gara al San Marino Rally, prima prova su terra del Campionato Italiano Rally.
Image
27 giugno10:30
46°San Marino Rally Tutti pronti per il Rally all'ombra del Titano
Quinto atto del Campionato Italiano Rally e terza prova del tricolore Terra, la 46 edizione della classica sammarinese vedrà impegnati i piloti del Tricolore Junior e del R1.
Image
26 giugno17:08
La stagione di Stefano Strabello incontra lo sterrato al 46° Rally San Marino
Dopo due mesi dalla Targa Florio, Stefano Strabello tornerà in gara il prossimo weekend per proseguire il suo impegno nel Campionato Italiano Rally Junior e nel Trofeo Peugeot Competition 208 Top sulle prove speciali sterrate del 46° Rally San Marino.
Image
26 giugno14:15
46°Rally San Marino. Peugeot affronta la prima gara su terra con un buon vantaggio in Campionato
Al via il 46° Rally San Marino, primo appuntamento della stagione su terra. All'ombra del Titano, l'inossidabile Paolo Andreucci e la sua Peugeot 208 T16 difenderanno i 25 punti di vantaggio che hanno in classifica di campionato
Image
26 giugno09:07
46° San Marino Rally: che supersfida!

(Comunicato Ufficio Stampa)


È un piatto davvero ricco quello proposto anche quest’anno dal San Marino Rally. La gara, giunta alla 46esima edizione, rappresenta

Image
24 giugno09:30
Il Campionato Italiano Rally incontra le strade bianche: a San Marino Luca Panzani al via con la Škoda Fabia
Il giovane lucchese, con il supporto ufficiale di Hankook, si appresta ad avviare la seconda parte di stagione con la vettura boema, esemplare messo a disposizione da Race Art Technology.
Image
21 giugno15:58
Nuova prova spettacolo al 46°San Marino Rally
La Prova Spettacolo "La Casa” non potrà essere disputata nella prevista località Gorgascura di San Marino.
Image
16 giugno14:22
46°San Marino Rally. Il fascino dello sterrato
I campioni italiani di rally si sfidano su 120 chilometri di prove speciali
Image
12 giugno10:00
46°San Marino Rally. La prova spettacolo trasmessa su Rai Sport
Grande attesa per la gara su terra valida per il CIR, il tricolore Rally Terra (coeff.1,5), il Campionato Italiano Rally Junior, il Campionato Italiano R1 e il Campionato Regionale, in programma 29-30 giugno.
Image
9 maggio09:25
San Marino Rally: In cantiere la sua 46°Edizione
Si parte, il San Marino Rally numero 46 si svolgerà quest'anno da giovedì 27 a sabato 30 giugno.