21 SETTEMBRE 2018 - 22 SETTEMBRE 2018

25° RALLY ADRIATICO

Cingoli

ORGANIZZATORE:

PRS Group SrlVia del Lavoro n. 372,Zona Art.le Ponte Rosso47835 SALUDECIO (RN)
Cingoli
TELEFONO: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it - WEB: www.rallyadriatico.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: press@rallyadriatico.it

Notizie

Image
27 settembre10:52
Davide Nicelli lotta come un leone all'Adriatico
Esperienza sulla terra e qualche punto nel tricolore Junior.
Image
26 settembre09:37
Giorgio Cogni anticipa i titoli
Vincendo al Rally dell'Adriatico il ventiduenne conquista il Trofeo Suzuki e si assicura il Campionato Italiano R1 con una gara di anticipo.
Image
25 settembre12:20
Suzuki Rally Trophy, Giorgio Cogni e Gabriele Zanni in trionfo
Vincendo la gara al Rally Adriatico, l'equipaggio piacentino di Meteco Corse si aggiudica il sesto e penultimo round della stagione
Image
25 settembre10:48
Mazzocchi terzo tra i trofeisti Peugeot al Rally Adriatico
Lo scudiero della Leonessa Corse va a podio nel monomarca Peugeot centrando punti importanti nel secondo appuntamento su terra della stagione, il Rally Adriatico. Preziosa la vittoria della Power Stage che lo tiene in lotta per il trofeo
Image
24 settembre14:46
Stefano Martinelli protagonista all'Adriatico: chiude secondo dopo una grande gara
Testa a testa di altri tempi con Giorgio Cogni, alla fine il pilota di Barga chiude ad una manciata di secondiIl ritorno al volante della vecchia Swift 1.6 esalta il toscano che si complimenta con il suo avversario. "Una delle più belle gare che abbia mai corso, sia io che Giorgio sapevamo di non poter sbagliare”. Come sempre, anche al Rally dell'Adriatico l'AISM protagonista insieme a Stefano Martinelli.
Image
24 settembre11:31
Un incidente ferma il 25° Rally Adriatico di Stefano Strabello
Non è andato come previsto il weekend appena trascorso per Stefano Strabello, costretto al ritiro per un'uscita di strada nelle battute iniziali del 25° Rally Adriatico, penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally Junior 2018 e del Trofeo Peugeot Competition 208 Top.
Image
24 settembre10:30
Vittoria di Ciuffi - Gonella su Peugeot 208 in R2B al Rally Adriatico
L'equipaggio ACI Team Italia, testimonial AIDO Firenze e supportato da CST Sport ha vinto la classifica Junior e la combattuta categoria a 2 ruote motrici sulla vettura francese del Leone curata dalla Autotecnica Rally2 e dotata di gomme Pirelli, dopo una appassionante sfida. Decisiva la rimonta finale "Abbiamo fatto esperienza e ripagato i nostri partner della fiducia”.
Image
24 settembre10:09
Oggi il 25° Rally Adriatico è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
In edicola le pagine dedicate alle "strade bianche" che hanno visto in azione i protagonisti del CIR e del CIRT nello scorso week end
Image
24 settembre09:34
Scandola-D'Amore vincono il 25° Rally Adriatico con ŠKODA FABIA R5 e balzano al comando del campionato
L'equipaggio di ŠKODA Italia conquista la vittoria a Cingoli (MC) per la sesta stagione.Grazie a questo risultato Umberto Scandola diventa leader della classifica Conduttori CIR.12-13 ottobre la sfida decisiva nell'ultimo appuntamento di Campionato al Rally Due Valli (VR)
Image
23 settembre09:59
25°Rally Adriatico De Tommaso Campione.Andreucci KO
Damiano De Tommaso e Michele Ferrara, a bordo della Peugeot 208 R2B ufficiale, vincono il Campionato Italiano Rally Junior 2018.
Image
22 settembre19:11
Rally Adriatico: Umberto Scandola e Guido D'Amore, Skoda Fabia R5, vincono e passano al comando del Campionato
Il veronese di Skoda Motosport Italia porta la vettura boema sul gradino più alto della gara marchigiana per la sesta volta consecutiva. Secondo posto per Simone Campedelli Ford Fiesta R5, terzo Nicolò Marchioro, Skoda Fabia R5, primo anche tra i partecipanti al Campionato Italiano Rally Terrra. Damiano De Tommaso (208 R2B) vince il CIR Junior con una gara d'anticipo.Giorgio Cogni, primo nella sua categoria si aggiudica il tricolore R1 e il Suzuki Rally Trophy.
Image
22 settembre15:15
Rally Adriatico: Scandola davanti. Campedelli vince la prova "Dei Laghi 2"
Dopo il secondo tris di prove speciali il distacco tra Scandola e Campedelli è di nove secondi e tre decimi.Terzo assoluto il finlandese Lindholm con la Hyundai i20 R5.
Image
22 settembre11:47
Rally Adriatico: Primo giro di prove Scandola ancora in testa. Campedelli lo insegue. Terzo assoluto al momento Crugnola
Terminato il primo giro di prove, gli equipaggi del 25. Rally Adriatico arrivano in assistenza. Due prove vinte dal giovane Lindholm (Hyundai), ma il veronese di Skoda Italia resta al comando della classifica davanti alle Ford di Campedelli e Crugnola.
Image
22 settembre07:30
Al via la seconda giornata del 25°Rally Adriatico
Si riparte per la seconda intensa giornata di gara sugli sterrati marchigiani. Primo equipaggio a partire Scandola-D'Amore(Skoda Fabia R5), tra gli iscritti al tricolore Terra il primo sarà l'equipaggio Marchioro-Marchetti (Skoda).
Image
21 settembre20:08
25.Rally Adriatico Scandola-D'Amore, Skoda Fabia R5, al comando della prima giornata
Grande spettacolo, oggi, sugli sterrati marchigiani per la prima giornata di gara del penultimo appuntamento quarto tricolore e del "terra”. Ma domani altre nove prove speciali, con arrivo finale a Cingoli alle ore 19.00. Il migliore del tricolore Terra è il veneto Marchioro (Skoda), sesto assoluto.
Image
21 settembre19:02
Rally Adriatico: Crugnola è il più veloce sulla PS4
Il driver varesino segna il miglior crono davanti ai due giovani finlandesi e al veronese Umberto Scandola. Adesso il giovane Lindholm comanda con soli nove decimi di secondo su Scandola, Campedelli a 2''1.
Image
21 settembre16:56
Rally Adriatico: Dopo tre prove comanda Lindholm (Hyundai)
Il giovane finlandese mette in riga tutti sulle P.s.2 e sulla P.s.3. passando al comando della classifica assoluta davanti a Umberto Scandola (Skoda) e Simone Campedelli (Ford).
Image
21 settembre15:03
Simone Campedelli è il migliore nella prova spettacolo del Rally Adriatico
Il driver romagnolo affiancato da Tania Canton sulla Ford Fiesta R5 si aggiudica il primo crono della gara in 3'09.1. Alle sue spalle Umberto Scandola (Fabia R5) chiude a +0.8'', mentre Nicolò Marchioro (Fabia R5) è il migliore del CIRT e terzo in prova a +1.1''
Image
21 settembre12:28
Rally Adriatico: Stefano Martinelli a caccia del sorpasso decisivo
Penultimo appuntamento del CIR R1, il campione di Barga si tuffa nel tentativo di ribaltare la classifica. "Si torna sulla Suzuki Swift 1.6, non possiamo fare errori se vogliamo tornare in testa”
Image
21 settembre11:35
Rally Adriatico: Rusce non parte
Un cappottamento con la Ford Fiesta R5 durante lo shakedown ferma la gara di Rusce-Farnocchia, senza problemi per l'equipaggio.
Image
21 settembre09:31
Rally Adriatico: Dallo Shakedown i commenti dei protagonisti
I concorrenti del tricolore rally della gara marchigiana stanno effettuando lo shakedown. Start alle 13.31 e cinque prove speciali.
Image
20 settembre16:55
Vieffecorse al 25°Rally Adriatico
Questo week end il team di Vieffecorse torna sugli sterrati marchigiani nel tricolore rally a supporto degli equipaggi di Campedelli-Canton(Ford Fiesta R5) e Mazzocchi- Gallotti (Peugeot 208 R2).
Image
20 settembre11:00
Fari puntati sul Rally Adriatico: tutti gli appuntamenti per seguire la gara
La venticinquesima edizione del rally sulle strade bianche richiama l'attenzione dei media. Tante le opportunità per vivere lo spettacolo del "balcone delle Marche”
Image
19 settembre15:59
Rally Adriatico: Peugeot difende la leadership con gli equipaggi Andreucci/Andreussi e De Tommaso/Ferrara
A poche ore dall'inizio della penultima gara di campionato, il team Peugeot Sport Italia è pronto a schierare al via l'equipaggio composto da Paolo Andreucci e Anna Andreussi, recentemente uscita dal periodo di convalescenza post incidente.
Image
19 settembre15:01
Scandola-D'Amore ritrovano la terra del Rally Adriatico per giocarsi il Campionato Italiano
Nelle Marche il penultimo round del Campionato Italiano Rally a massimo coefficiente. Umberto Scandola e ŠKODA FABIA R5 vincitori delle ultime cinque edizioni consecutive. L'equipaggio di ŠKODA Italia occupa la seconda posizione nella serie nazionale.
Image
19 settembre12:30
Leonessa Corse e Andrea Mazzocchi al via dell'Adriatico
Appuntamento tricolore sugli sterrati marchigiani per Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti, portacolori della Leonessa Corse. Si corre venerdì e sabato.
Image
19 settembre12:00
Un Rally dell'Adriatico pieno di novità per Rachele Somaschini
Nuova avventura nel Campionato Italiano Rally per Rachele Somaschini, al Rally Adriatico con Citroen DS3 R3T.
Image
19 settembre10:14
Il Campionato Italiano Rally è pronto per le sfide sulla terra del 25°Rally Adriatico
Sugli sterrati marchigiani nel penultimo atto del tricolore rally, si sfideranno tutti i migliori piloti del rallismo tricolore.
Image
18 settembre16:25
Ford Racing Italia con Crugnola al Rally Adriatico

(Comunicato Ufficio stampa FORD Racing Italia)


Il Campionato Italiano Rally 2018 arriva al settimo atto sugli sterrati

Image
18 settembre09:45
Entusiasmanti sfide tricolori al 25° Rally Adriatico
Questo fine settimana, per il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, a coefficiente di punteggio a 1,5, valido anche per il tricolore "terra”, le strade bianche marchigiane potranno emettere verdetti importanti per la stagione.Confermata Cingoli come centro nevralgico dei due giorni di sfide,caratterizzate da un percorso ispirato alla tradizione con aggiunte inedite.
Image
14 settembre16:11
Anna Andreussi torna a correre sarà presente al 25°Rally Adriatico
La navigatrice friulana torna a correre assieme a Paolo Andreucci e la Peugeot 208 T16 ufficiale.
Image
4 settembre08:26
Ultima settimana di iscrizioni aperte al 25° Rally Adriatico
E' alle battute finali il periodo di accettazione delle adesioni, per il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, a coefficiente di punteggio a 1,5, valido anche per il tricolore "terra”.In programma per il 21 e 22 settembre, ha Cingoli come cuore pulsante e due giorni di sfide su un percorso ispirato alla tradizione con aggiunte inedite.
Image
22 agosto08:46
Il 25° Rally Adriatico apre le iscrizioni
Entra oggi nella fase cruciale, la penultima prova del tricolore rally con il coefficiente di punteggio a 1,5, in programma per il 21 e 22 settembre, valido anche per il Campionato Italiano rally Terra.E' riconfermata Cingoli come cuore pulsante, da dove partiranno due giorni di sfide su un percorso ispirato alla tradizione con aggiunte inedite.
Image
30 luglio09:12
Il 25° Rally Adriatico attende il "circus” del tricolore rally con 14 prove speciali in due giorni
Il 21 e 22 settembre, il classico appuntamento sugli sterrati marchigiani riconferma ancora Cingoli come cuore pulsante, proponendo due giorni di sfide su un percorso ispirato alla tradizione con aggiunte inedite.La gara strutturata su due giorni di sfide, con il coefficiente di punteggio a 1,5.
Image
4 luglio11:33
Al Rally Adriatico si accende lo spettacolo
Dopo l'estate, il classico appuntamento sugli sterrati marchigiani e con Cingoli ancora "capitale” della terra italiana, la gara proporrà una prova speciale spettacolo ricavata nel crossdromo "Tittoni” già teatro di duelli rallistici da alcuni anni. Sedici, in totale, le Prove Speciali, in due giorni di sfide.
Image
19 aprile09:00
Prs Group nel 2018 con tre impegni di spessore:Adriatico, Nido Dell'Aquila e Marche
L'organizzazione riminese, facente capo ad Oriano Agostini, anche per questa stagione si conferma ai vertici della specialità con tre eventi tra i più amati da sportivi ed appassionati, due dei quali con valenza "tricolore”.