Andreucci al comando dopo la prima prova

25/03/2011 - Il Campione Italiano in carica ha vinto la prima prova speciale disputata del 34° Rally Il Ciocco al volante della Peugeot 207 S2000, nonstante il pilota di casa navigato da Anna Andreussi abbia accusato un leggero sottosterzo.

Secondo tempo per Luca Rossetti sulla Abarth Grande Punto che accusa attualmente un ritardo di 5"5, che ha dichiarato che il suo "Tallone d'Achille" è sui tratti stretti dove la vettura scivola eccesivamente.

La scivolosità della prova è stata una caratteristica riportata da tutti i protagonisti.

Alessandro Perico ha perso 36" per una foratura della ruota anteriore destra sulla Peugeot 207 S2000, scivolando in 11^ posizione assoluta.

Maurizio Angrisani su Mitsubishi Lancer EVO X con il 8° tempo assoluto si è portato al comando provvisorio della classifica produzione.

Il francese Francois Fraymouth su Renault New Clio R3 ha fatto registrare l'11° tempo assoluto e si è provvisoriamnete portato al comando tra le due ruote motrici. Marco Signor ha ottenuto il 14° tempo assoluto al volante della Renault New Clio R3 ed è 2° nella classifica junior, nel monomarca francese e tra le due ruote Motrici.

Alle 12.44 è prevista la P.S. 3 "Careggine" non disputata nel primo giro, per cui riserva delle inevitabili incognite ed un fondo non "gommato".