Si presenta al Rally 1000 Miglia il progetto ACI-CSAI, Pirelli, Racing Lions-Peugeot Italia

L'iniziativa sarà illustrata alle 14 presso la sala stampa della gara bresciana seconda prova del Campionato Italiano.

Image
18/04/2012 - La vigilia del 36° Rally 1000 Miglia è ricca di impegni collaterali, come quello previsto domani alle ore 14,00 presso la sala stampa della gara, organizzata nella sede dell’Automobile Club Brescia. Mediante un incontro con la stampa, verrà presentata l’iniziativa che vede coinvolte in prima linea ACI/CSAI, Pirelli, e Racing Lions/Peugeot Italia, rivolta alle giovani leve dei rallies italiani.

Alla conferenza stampa presenzieranno il Segretario Generale CSAI dr. Marco Ferrari, Terenzio Testoni di Pirelli Competizioni, il dr. Carlo Leoni dell’Ufficio Stampa Peugeot Italia, il Campione Italiano in carica Paolo Andreucci con la sua copilota Anna Andreussi ed ovviamente il diretto interessato, Stefano Albertini con il copilota Simone Scattolin.

Il progetto è nato intorno al giovane pilota bresciano di Vestone Stefano Albertini, 25 anni, sul quale è stato deciso di investire dopo i notevoli successi ottenuti anche in campo internazionale.

Albertini, che debutterà con una Peugeot 207 S2000, avrà quindi la possibilità di mettere nuovamente in luce le sue indiscusse qualità in cinque delle rimanenti sette gare del Campionato Italiano Rally a partire dal “suo” 1000 Miglia.