IL CITTA’ DI GUBBIO-25. RALLY SAN CRISPINO ANTICIPA SHAKE-DOWN E CERIMONIA DI PRESENTAZIONE

La disputa della seconda semifinale degli Europei di calcio, che vedrà impegnata l' Italia contro la Germania a partire dalle 20.45 di giovedì 28, ha indotto gli organizzatori del Città di Gubbio-25° Rally San Crispino ad apportare alcuni correttivi nel programma della gara, quinta prova del Tricolore Rally e del Tricolore Cross Country.

Image
27/06/2012 -Per dar modo a tutti gli appassionati di seguire la nostra Nazionale di calcio, gli equipaggi e le vetture che parteciperanno al rally sfileranno nella medioevale Piazza 40 Martiri a Gubbio per la cerimonia di presentazione con un lieve anticipo rispetto al programma originale, a partire dalle 18.30 di giovedì anziché dalle 20 come inizialmente stabilito.

Allo stesso modo, anche lo shake-down è stato anticipato e si svolgerà dalle 13.30 -per concludersi alle 17.00- anziché dalle 14.30 come inizialmente previsto.

La cerimonia di presentazione vedrà vetture ed equipaggi sfilare accompagnati dalle evoluzioni degli sbandieratori di Gubbio e sarà questo un modo di salutare anche gli atleti della Nazionale di calcio, alla quale tutti i rallisti augurano un sincero "in bocca al lupo".