RALLY COSTA SMERALDA PER CIR E TRT


TUTTO PRONTO PER IL RALLY DELLA COSTA SMERALDA GARA CON DOPPIA VALIDITA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO RALLY E PER IL TROFEO RALLY TERRA IN PROGRAMMA PER IL 27 E 28 OTTOBRE.

19/09/2012 - Sono molte le novità proposte quest’anno dal Rally della Costa Smeralda, gara al quale la CSAI ha confermato anche la validità per il Trofeo Rally Terra, oltre a quella per il Campionato Italiano Rally.

L’organizzazione della Great Events Sardinia ha già messo a punto tutto, con la struttura della gara che è stata studiata appositamente per abbassare i costi di partecipazione a favore soprattutto dei piloti privati. Particolarmente concentrato il percorso di gara che prevede una sola prova, ripetuta tre volte, il venerdì, e altre due prove, da ripetersi tre volte, il sabato.

La gara avrà in Arzachena il suo cuore pulsante . Nella cittadina capoluogo della Gallura saranno posti il quartiere generale, le verifiche ed il parco assistenza. Sempre ad Arzachena si svolgeranno anche le cerimonie di partenza ed arrivo. Bello, impegnativo ma al contempo facile da provare il percorso di gara, che presenta fra l’altro una prova speciale completamente inedita.