Questa sera in diretta su Rai Sport 2 la prima prova speciale del 20° Rally Adriatico

Grande attesa per la messa in onda dell'inizio del 20° Rally dell'Adriatico che verrà trasmesso questa sera dalle 22.10 su Rai Sport 2.

Image
Il 20° Rally Adriatico, valido come prova del Campionato Italiano Rally e del Trofeo Terra, scatterà questa sera alle ore 22.10 dal suggestivo centro storico di Osimo ( Ancona) con la diretta televisiva sul canale Rai Sport 2. I concorrenti si dirigeranno poi verso la prima prova speciale sul percorso di 3,30 Km dell' "Auximon Racing".

La prima speciale partirà alle ore 22.20 con Giacomo Cunial e Alberto Ialungo su Citroen C2 R2, seguiti da tutti gli altri 51 verificati: le prime 13 vetture correranno a due minuti uno dall'altro in ordine inverso, mentre tutti gli altri equipaggi iscritti correranno in ordine crescente intervallati di un minuto.

La telecronaca della diretta televisiva come di consueto, sarà di Lorenzo Leonarduzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Andrea Nicoli.

La tappa di domani, Sabato 18 Maggio, si svilupperà su nove speciali con 3 passaggi sui percorsi di "Castelletta" (11,97 km), "Castel Sant'Angelo"(18,29 Km), e "Colli del Verdicchio"(9,12km). L'arrivo e la premiazione finale si terranno alle ore 18:30 nel cuore di Cingoli, in Piazza Vittorio Emanuele II.