Aci Csai presente All'ExpoRally 2014

Nello stand della federazione sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulle varie serie di questa stagione. Sabato 25 dalle 10.30 alle 12.00 incontro dibatitto con ACI Csai e i componenti della commissione rally.

Image
Roma, 20 Gennaio 2014 - All'ExpoRally, classico appuntamento bresciano di fine Gennaio, Aci Csai sarà presente con uno stand e con una serie di iniziative che culmineranno con la presentazione dei campionati ACI Csai che si svolgerà sabato 25 gennaio a partire dalle ore 10.30.

Gli appassionati, i piloti, i team e tutti gli addetti ai lavori, avranno modo di conoscere nei dettagli tutte le serie organizzate da ACI Csai per il 2014.

Le novità regolamentari e tutte le nuove opportunità per avvicinarsi al mondo dei rally o per proseguire nel migliore dei modi nella propria carriera saranno illustrate nel corso del dibattito di sabato, al quale prenderanno parte Marco Ferrari, direzione sport automobilistico Aci Csai, Marco Rogano, direttore generale ACI Sport, e i componenti della commissione rally, Leonardo Adessi, Presidente, Massimo Cambria, vice presidente, Tiziano Siviero, sicurezza, Andrea Adamo, Tecnica, Lia Perilli, regolamenti, Carlo Lastrucci, organizzatori, Mauro Tavella, CCR, Claudio Bortoletto, FIA Wrc, e Luciano Tedeschini , Aci Sport.

ExpoRally è una delle tre grandi anime che compongono MotorCircus l'evento fieristico e spettacolare dedicato al MotorSport che si terrà a Brescia il 25 e 26 gennaio a Brixia Expo- Fiera di Brescia (www.motorcircus.it)