Facilitazioni per chi arriva alla Targa Florio

Chiusura delle iscrizioni fissata per lunedì 5 maggio. Si sono attivate varie convenzioni per favorire gli arrivi alla corsa che prenderà il via dalla Piazza Piloteama di Palermo giovedì 8 maggio. Martedì 6 la presentazione.

Image
Si avvicina il termine di chiusura iscrizioni alla 98^ Targa Florio, la terza prova del Campionato Italiano Rally, quarta del Campionato Italiano Rally Autostoriche, con validità per il Trofeo rally Nazionali, in programma dall'8 al 10 maggio in provincia di Palermo. La competizione organizzata dall'Automobile Club Palermo e dall'Automobile Club d'Italia rappresenta anche l'ultima occasione della stagione per iscriversi al Campionato Italiano Rally.

Intanto si sono attivate varie convenzioni per offrire molte facilitazioni per chi viene alla Targa Florio. La compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci ha programmato una serie di tariffe agevolate in alcune date della stagione rivolte alla gara del C.I.R., ma anche ad altre gare siciliane e ad alcune date in cui piloti isolani saranno impegnati oltre stretto. My Parking, società che gestisce i parcheggi nei pressi di tutti gli aeroporti italiani ed ha predisposto uno sconto per tutti coloro che usufruiranno dei parcheggi fino al 15 maggio. Tariffe particolarmente scontate anche per gli autonoleggi, grazie alla partnership con Driveme, società di noleggio che ha predisposto sconti fino al 45%.

Tutti gli sconti e le tariffe agevolate, con le relative modalità d'accesso, sono fruibili sui siti www.acisportitalia.it e su www.targa-florio.it .

Martedì 6 maggio alle 12.00 la Conferenza Stampa di presentazione dell'edizione numero 98 della corsa automobilistica più antica del Mondo, presso la Sala delle Lapidi di Palzzo delle Aquile, sede del Municipio di Palermo, in piazza Pretoria.
Cresce di ora in ora l'attesa per la gara che si aprirà con la Cerimonia di Partenza, che per l'edizione 2014 torna nell'elegante ed esclusiva Piazza Politeama di Palermo ed è prevista alle 20.30 di giovedì 8 maggio.