Trofeo Clio R3 Produzione pronto per la Targa Florio

Un fine settimana all'insegna dello sport e dell'agonismo per Renault, impegnata tra rally e pista. In particolare nel Tricolore Rally ad andare in scena alla 98°Targa Florio, ci saranno i protagonisti del Trofeo Clio R3 Produzione.

Image
Il marchio transalpino è pronto ad affrontare la Corsa più antica del Mondo, la Targa Florio, con i protagonisti del Trofeo Clio R3 Produzione pronti al via.

Dopo l'appuntamento del 56°Rallye Sanremo a dover difendere il primato nella classifica sarà il duo della Eurospeed composto da Fabrizio Andolfi ed Andrea Casalini, mattatori del secondo appuntamento della stagione 2014. Occhi puntati anche su Ivan Ferrarotti e Manuel Fenoli (Gima Autosport), in cerca di riscatto dopo la sfortunata avventura del weekend ligure in cui sono stati costretti al ritiro.

Da sottolineare anche la presenza dei due equipaggi Mirabile-Calderone e Trupiano-Turra, pronti a darsi battaglia nel Trofeo Clio R3 Nazionale, alla quarta gara stagionale proprio nel contesto del fine settimana isolano.

La prima tappa prenderà il via venerdì 9 maggio alle ore 8.00 dalla famosa Piazza Duomo di Cefalù, con l'arrivo della prima frazione a Termini Imerese. La seconda invece culminerà nel cuore di Campofelice di Roccella in Piazza Garibaldi.

(Comunicato Ufficio Stampa Trofei Renault Italia)