Torna il Trofeo Clio R3 Produzione al Rally San Marino

Questo fine settimana all'ombra del Titano si riaccende il Trofeo Clio R3 al rally sammarinese, quinta prova del CIr e seconda del TRT. Tra i partecipanti del Trofeo Renault Andolfi, Marchioro e Dipalma, piloti selezionati dell'ACI Team Italia.

Nella prestigiosa cornice del Campionato Italiano Rally, torneranno a gareggiare le Clio R3 in lizza per il titolo del Trofeo Produzione, con sette vetture pronte ai nastri di partenza del 42° Rally San Marino.

A presentarsi da leader sarà il giovane Fabrizio Junior Andolfi in coppia con Andrea Casalini, entrambi in forze per la prima volta quest'anno sotto i colori del team RS Sport. Ad impensierire il duo di testa sarà ancora una volta Ivan Ferrarotti, il quale dall'appuntamento del Targa Florio, è sceso in campo affiancato da Manuel Fenoli, monopolizzando il weekend isolano.

Sempre alla guida di una vettura preparata dalla Gima Autosport, gareggerà per la priva volta quest'anno il finlandese Mikko Pajunen navigato dal Jonne Halttunen. Presenza fissa è quella di Nicolò Marchioro e Marco Marchetti, i quali sulla vettura della Power Car Team dovranno fronteggiare equipaggi altrettanto competitivi del calibro di Paolo Diana e Andrea Mini, Dipalma-Cobra e Chiaruzzi-Conti.

(Comunciato Ufficio Stampa Renault Italia Sport)