Rally del Friuli combattuto per il Team Ford Racing Italia

Buona conclusione per i portacolori del team Jacopo Trevisani, tra i selezionati dell'ACI Team Italia e Cristian Marsic nella 50^ edizione del Rally del Friuli.

Image
La gara combattuta da una serie di inconvenienti tecnici già nelle prime battute di gara per entrambi i portacolori del team Jacopo Trevisani e Cristian Marsic , vedevano purtroppo il ritiro del pilota triestino in coppia con Daniela Festa nella seconda sezione di gara mentre Trevisani in coppia con Nicolò Ventoso, rientrati in gara il secondo giorno con la formula del super-rally concludevano con il primo posto Under 23 complici i ritiri dei suoi diretti avversari in classifica Marcoccia e Testa mettendo una seria ipoteca alla Coppa Aci-Csai Under23.

Appuntamento per i tifosi Ford al prossimo Rally dell'Adriatico il 19 e 20 Settembre.

Jacopo Trevisani: "Una gara veramente dura che ha premiato la nostra volontà nel continuare dopo la rottura meccanica iniziale. Ringrazio la nostra scuderia Gass Racing per il supporto."

Cristian Marsic: "Un pizzico di amarezza per una prestazione che poteva essere sicuramente nei piani alti in classifica.Speriamo di poterci prontamente riscattare in un prossimo impegno."

(Comunicato Ufficio Stampa Ford Racing)