Dirette Streaming ACI Sport dal 21° Rally Adriatico

Le "dirette” copriranno tutte le fasi salienti della prima frazione di gare e alcuni momenti importanti della seconda. Le immagini in diretta del rally saranno visibili sul sito www.acisportitalia.it. L'arrivo sarà invece trasmesso in diretta su RAI Sport 2.

Image
17 settembre 2014 - Si rafforza l'impegno di ACI SPORT nel Campionato Italiano Rally. In occasione del 21°Rally Adriatico saranno infatti, quattro i collegamenti in diretta streaming a cura di Enzo Cerrone, dai fine prova. In particolare sabato 20 settembre sarà possibile seguire in diretta le immagini provenienti dagli stop delle due prove in programma. In tempo reale, attraverso il sito www.acisportitalia.it, sarà possibile vedere e seguire le interviste di tutti i protagonisti della gara alla fine della prova di "Avenale”, in entrambi i passaggi, con una copertura quindi totale della prima frazione di gara.

Nella giornata di domenica 21 settembre invece i due collegamenti in streaming saranno dai fine prove della speciale "dei Laghi”, nei primi due passaggi. Sarà quindi possibile seguire la situazione della gara in diretta al termine del primo e del secondo dei tre giri in programma.

A completare la copertura ci sarà poi a fine gara la diretta di RAI Sport 2 con le consuete interviste ai protagonisti al traguardo ed i servizi riassuntivi con le immagini più spettacolari delle due frazioni della gara.

ACI SPORT LIVE STREAMING - Visibili su www.acisportitalia.it

1°live –Sabato 20 Settembre Ore 20:55-21:55 presso Stop P.S.1 "Avenale 1”;

2° live – Sabato 20 Settembre Ore 22:25-23:25 presso Stop P.S.2 "Avenale 2”;

3° live Domenica 21 Settembre Ore 09:52 -10:52 presso Stop P.S.5 "Dei Laghi 1”;

4° live – Domenica 21 Settembre Ore 13:23-14:23 presso Stop P.S.8 "Dei Laghi 2”.

RAI SPORT 2 DIRETTA TV

Domenica 21 dal riordino di Cingoli prima del palco di arrivo dalle 17.40 alle 18.25.
Image
Gli orari di diretta streaming visibili su sito acisportitalia.it. Due momenti immortalati dello streaming ACI Sport e della diretta tv di Rai Sport 2. (M.Bettiol)