Al via questa sera il Rally Due Valli

Dopo le verifiche e lo shakedown gli equipaggi si preparano a partire q Scatta questa sera da Piazza Brà a Verona l'ultimo round del Campionato Italiano Rally 2014.Questa sera il primo live streaming alle 20.25.

Image
Dopo una prima giornata dedicata alle verifiche tecniche e sportive e allo shakedown, i 53 equipaggi del rally moderno partiranno questa sera in coda alle vetture storiche da Piazza Brà a Verona.

Le vetture della gara moderna partiranno dal parco assistenza nella zona della Fiera di Verona con Umberto Scandola che con il numero 1, partirà alle 19:28, per giungere al controllo orario in P.za Brà alle 19:58 ed accodarsi alle vetture storiche, tre minuti dopo l'ultimo concorrente delle stesse. Scandola entrerà quindi in prova speciale alle 20:27.Le vetture della Trofeo Rally Nazionale saranno in coda alla gara CIR.Tutti gli equipaggi saranno intervallati da un minuto l'uno dall'altro.

Appuntamento con il primo collegamento streaming dei tre in programma per questo rally veronese che si terrà dal controllo stop della prova in notturna di "Torricelle” ( 2,62 km) dalle 20.25 fino alle 21.15. La diretta come di consueto sarà visibile sul sito acisportitalia.it