Al Rally Due Valli Obiettivo centrato per Ford Racing e Trevisani

All'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Jacopo Trevisani e Nicolò Ventoso con la Ford Fiesta R2 hanno ottenuto la vittoria nella classifica Coppa Csai Under 23 per questa stagione 2014.

Image
"Obiettivo centrato!”. Questa la prima esclamazione del pilota Ford Racing sul palco di arrivo al termine di un difficilissimo Rally 2 Valli , valido come ottava ed ultima prova del Campionato Italiano Rally 2014.
La gara nonostante le avverse condizioni climatiche che cambiavano con molta frequenza, rendevano difficoltosa la scelta delle gomme, provocando alcuni piccoli errori nella scelta della mescola ma con molta attenzione a non compromettere il vantaggio nella classifica del campionato, il pilota Jacopo Trevisani, già nelle orbite federali del team ACI Team Italia, in coppia con il navigatore Nicolò Ventoso, colgono cosi la vittoria della Coppa Csai Under 23 anno 2014 nella massima serie tricolore con la Ford Fiesta R2 sotto l'ala della scuderia Gass Racing.
Una stagione ricca di emozioni anche con la partecipazione ad un programma ridotto con la Ford Fiesta R5, portata in gara da Simone Campedelli e Danilo Fappani che hanno destato non poca attenzione, vincendo prove speciali contro i migliori drivers del Campionato Italiano Rally.
Ford Racing coglie l'occasione per ringraziare i piloti Jacopo Trevisani e Simone Campedelli, i navigatori Andrea Marchesini , Nicolò Ventoso, Massimo Bizzocchi e Danilo Fappani, i team G.Car Sport e Rally Line, la Scuderia Gass Racing ed i partners Michelin per le gomme e Happy Racer per abbigliamento tecnico.


(Comunicato Ufficio Stampa Ford Racing)