Max Giannini nel CIR 2015

Il pilota pistoiese sarà parte integrante del campionato Italiano rally, cercando di concretizzare al meglio l'esperienza maturata, nella stagione precedente, sulla Peugeot 208 VT.

Image
Sarà ancora una stagione sportiva a tinte tricolori, quella che impegnerà Massimiliano Giannini nel 2015.
Il pilota di Chiesina Uzzanese ha ufficializzato, nella spettacolare cornice fiorentina della Fattoria Pozzolatico durante la presentazione dei programmi ERTS-Hankook, la propria partecipazione al Campionato Italiano Rally, contesto che lo ha reso protagonista nella passata stagione agonistica e che lo vedrà ancora al volante della Peugeot 208 VT di classe R2B.

Una partecipazione, quella di Giannini, articolata su tutte le gare inserite nel contesto tricolore. Otto appuntamenti che saranno inaugurati dal Rally del Ciocco di metà marzo, in scena nelle strade di Media Valle e Garfagnana e che si concluderanno con il Rally Due Valli di inizio ottobre, a Verona.

A supportare tecnicamente il driver pistoiese saranno i team ERTS-Hankook, fornitore ufficiale delle coperture e Bardahl, struttura di riferimento nel motorsport.

Una comunione d'intenti pronta a consolidarsi sotto il segno di competenza e professionalità e che vedrà Massimiliano Giannini condividere l'abitacolo della vettura francese con il copilota Filippo Tredici, sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport.