Rally Il Ciocco. Manca una prova. Perico davanti

Ad una prova dalla fine del rally toscano Giandomenico Basso e Mitia Dotta chiudono il loro Rally Il Ciocco, ritirandosi dopo la "Coreglia1". Perico in testa davanti a Michelini e Caldani.

Image
Il portacolori della BRC Gas Equipment si ritira dopo la penultima prova del Rally Il Ciocco. La situazione ad una prova dalla fine vede ancora in testa il bergamasco Perico seguito dal toscano Rudy Michelini, entrambi in corsa con le gomme Pirelli. Terza assoluta la Ford Fiesta R5 di Nicola Caldani e il bresciano Stefano Albertini. Chiude la classifica dei primi cinque il toscano Paolo Andreucci. Nella corsa per il tricolore Junior ancora il molisano Giuseppe Testa, su Peugeot 208 R2 e nel Produzione il pilota di Voghera Giacomo Scattolon con la Renault Clio R3

Nel Trofeo ACI R1 a tenere la testa della classifica è ancora l'emiliano Claudio Gubertini seguito dai favoriti Uliana, Amorisco e il lombardo Saresera. Tra i ritiri della prima tappa si segnalano il toscano Lucarelli e Claudio Vallino, Lorenzo Coppe e Filippo Visconti .Tra gli iscritti al trofeo ritiro odierno nella prova speciale di Coreglia del giovane Giorgio Cogni con la Suzuki Swifgt alimentata a gpl.