Rallye Sanremo.La San Romolo 2 è di Scandola

In corso il secondo passaggio sulla "San Romolo"(14,34km) e il miglior crono è dell'equipaggio Skoda Italia Motosport Scandola-D'Amore davanti a Basso-Granai e Andreucci- Andreussi.

Image
Ripartiti per gli equipaggi dopo il riordino e subito è lotta a tre. Infatti nella terza prova, secondo passaggio sulla San Romolo è Umberto Scandola insieme a Guido D'Amore a realizzare il miglio tempo con 9'01.6, davanti a Giandomenico Basso a sei decimi e Andreucci a due secondi.Il veronese si porta così al terzo assoluto dietro al toscano della Peugeot Italia e al veneto della BRC Gas Equipment.
Quarto in prova Alessandro Perico e quinto Stefano Albertini, entrambi su Peugeot 208 T16 R5. Non cambia dal primo al secondo passaggio il francese Sebastien Chardonnet, Ford Fiesta R5.

Tra i sfidanti del Produzione Andolfi Jr. fa meglio di Rossetti di un secondo e mezzo, seguiti da Ferrarotti. Scattolon entra tardi in prova. Nello Junior il piemontese Michele Tassone non lascia spazio ai suoi avversari, tenendo dietro di sè ancora Giuseppe Testa e Damiano De Tommaso.Quarto tempo in questa provasempre tra gli Junior, per il vicentino Nicolò Marchioro.

Dopo due prove nel Suzuki Rally Trophy/Trofeo ACI R1 è ancora l'emiliano Claudio Gubertini in coppia con Alberto Ialungo a dominare la classifica delle Suzuki Swift Sport 1.6 R1B davanti a Uliana e Amorisco.