Vieffecorse ed Alberto Rossi pronti per sporcarsi di terra al 22- Adriatico

Il giovane Alberto Rossi con il team Vieffecorse con la Peugeot 208 R2B preparata appositamente per il debutto stagionale del CIR Junior sarà tra i partecipanti a correre sulle strade bianche delle colline marchigiane.

Image
Sarà la veloce e spettacolare terra marchigiana del Rally dell'Adriatico, che si terrà questo fine settimana a Cingoli in provincia di Macerata, il terreno di scontro del terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally. Il Team Vieffecorse sarà nuovamente presente con Alberto Rossi mettendo nelle sue mani la Peugeot 208 R2B preparata appositamente per il debutto stagionale del CIR Junior sulle strade bianche delle colline marchigiane.
Il pilota alessandrino cercherà di portare avanti il buon lavoro svolto a Sanremo tentando di ridurre ulteriormente il gap con i "primi della classe”.Sarà una gara però volta soprattutto ad ampliare il bagaglio di esperienza, in
particolare per quanto concerne la conoscenza dei comportamenti della vettura su fondo sterrato.

Rossi sarà nuovamente affiancato da Daniele Mangiarotti, fresco vincitore del Rally Coppa d'Oro lo scorso fine settimana, che saprà quindi trasmettere ancor più entusiasmo e grinta all'interno dell'abitacolo.

La gara scatterà venerdì 1 Maggio con la cerimonia di partenza al lago di Cingoli e vedrà le vetture scontrarsi su undici prove speciali, due delle quali già venerdì pomeriggio, per un totale di 425 km dei quali 124 cronometrati.

(Comunicato Ufficio Stampa Vieffecorse)