22°Rally Adriatico.Oggi la partenza e Due Live Streaming ACI Sport

Dopo le verifiche tecniche e sportive, i partecipanti stanno effewttuando lo shakedown. Partenza alle 17.01 dal Lago di Cingoli. Dalla prova di "Avenale" saranno due i collegamenti live streaming per questa prima giornata del terzo appuntamento del Cir e gara d'apertura del Trt.

Image
Questa mattina le Verifiche tecniche e sportive per i partecipanti di questa 22esima edizione del Rally Adriatico, ora gli equipaggi dalle 10 fino alle 14 saranno impegnati con lo shakedown, il tratto cronometrato dove i piloti possono testare le vetture, presso la località Colognola.

Alle 17.01 il rally prenderà il via con la cerimonia di partenza, presso il Lago di Cingoli. Con i due passaggi sulla prova speciale di Avenale non mancheranno i consueti appuntamenti con il live streaming firmato ACI Sport, visibili sul sito ufficiale www.acisportitalia.it

Dunque due imperdibili appuntamenti in diretta streaming oggi dei cinque in programma, dalle 17:50 e il secondo dalle 19:25 entrambi dal controllo stop della prova speciale di "Avenale" ( 8,18 km).