Rally Adriatico. Scandola vince la prima prova

Miglior tempo per Umberto Scandola e Guido D'Amore con la Skoda Fabia S2000 davanti a Basso e Chardonnet.Secondo passaggio sulla Avenale alle 20.02

Image
Tanto pubblico tanto divertimento e i partecipanti sono tutti molto vicini dopo questo primo passaggio sulla prova di Avenale.
Ma a segnare il miglior crono è il veronese Umberto Scandola, con la Skoda Fabia S2000 davanti al trevigiano Giandomenico Basso a un secondo e due decimi con la Ford Fiesta R5 alimentata a gpl e al francese Sebastien Chardonnet anche lui su Ford Fiesta R5 a due secondi e sette decimi.Quarto tempo per il toscano Paolo Andreucci con la sua Peugeot 208 T16 seguito subito da un bravissimo Simone Tempestini, Ford Fiesta R5.
Sesto il bresciano Stefano Albertini con la Peugeot 208 R5.
Nel CIR Produzione la prima prova va a Fabrizio Andolfi davanti a Ferrarotti a bordo entrambi delle Renault Clio R3C. Ottima prestazione per Alberto Rossi con la Peugeot 208 R2 segnando il miglior tempo tra i partecipanti al tricolore rally Junior davanti a Tassone e Marchioro.Stesso tempo per il giovane Damiano De Tommaso e il molisano Giuseppe Testa.

La seconda prova partirà alle 20:02. Anche questo passaggio verrà seguito Live Streaming, curato da ACI Sport, a partire dalle 19:55.