Test Skoda sulle Madonie

L'equipaggio ufficiale di Skoda Italia Scandola - D'Amore e quello CST Sport Riolo - Floris hanno provato le Fabia Super 2000 sulle strade nei dintorni di Piano Zucchi in vista dell'impegno alla Targa Florio. Atmosfera di grande entusiasmo dela vigilia in Sicilia

Image
Il Team Skoda nella giornata di lunedì 25 maggio, ha effettuato dei test in zona Piano Zucchi. Hanno provato le Skoda Fabia Super 2000 l'equipaggio ufficiale Umberto Scandola e Guido D'Amore, poi l'equipaggio della Scuderia CST Sport Totò Riolo e Alessandro Floris che userà la Fabia del Team S.A. Motorsport.

I due equipaggi hanno testato i motori. I test hanno sortito effetti positivi ed entrambi i drivr ed i rispettivi copiloti, hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto in vista della gara. Sulla macchina di Scandola è stato anche riparato un collettore. Il Campione Italiano Rally 2013 ha apprezzato molto i luoghi madoniti sede dei test e si sente pronto per l'impegnativa Targa Florio, ma anche caricato dall'affetto e dal calore dl pubblico siciliano
Image
Riolo sulla Skoda Fabia del Team S.A. Motorsport, ha testato le coperture che la ERTS Hankook Competition ha fornito appositamente per la competizione siciliana ed il driver di Cerda è rimasto molto positivamente impressionato. –"Una squadra molto professionale che ha saputo rapidamente apportare le modifiche chieste alla vettura. Abbiamo svolto un ottimo e speriamo proficuo lavoro. Ho avuto un'ottima impressione del rendimento della vettura e dl comportamento in assetto da gara. Durante lo shake down dovremo verificare ancora un paio di particolari poi siamo pronti alla sfida”- ha commentato il driver di Cerda alfiere CST Sport.

L'atmosfera è quella tipica da vigilia di Targa Florio in Sicilia, sulle strade delle Madonie sono in programma altri test di altre squadre, Mercoledì 27 l ricognizioni autorizzate dl tracciato.