Al Targa Florio torna il Trofeo Renault Clio R3T Produzione

Il trofeo Renault riservato alle Clio R3T riaccende i motori questo fine settimana con lla 99° Targa Florio, quarta prova del Campionato Italiano Rally ed il 22°Rally del Taro, secondo appuntamento stagionale dell'International Rally Cup.

Image
Il Trofeo Renault Rally riservato alle vetture Clio R3T sbarca in Sicilia con l'ultimo appuntamento del Girone A.
L'evento siciliano della Targa Florio grazie alla storia legata a un nome sinonimo di passione e tradizione, da sempre attira il pubblico proveniente da tutta Italia. Il Trofeo Clio R3T Produzione vedrà al via quattro vetture, tra cui figura quella schierata dalla Gima Autosport per il leader del campionato Ivan Ferrarotti, che al fianco del navigatore Manuel Fenoli vanta il primato anche nel Campionato Italiano Produzione. A non mancare saranno anche i due alfieri della RS Sport Fabrizio Junior Andolfi e Paolo Rocca, vincitori della prima gara del Ciocco. Sotto i colori della DP Autosport ci saranno invece Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi. Presente anche il duo Gima composto da Giacomo Scattolon e Fabio Grimaldi.

Ad affrontare le "piesse” isolane nel raggruppamento Junior e nel femminile del CIR, ci saranno a bordo di una Twingo R2B, Corinne Federighi e Daiana Ramacciotti.


(UFFICIO STAMPA ATTIVITÀ SPORTIVA RENAULT ITALIA)