Targa Florio.Le voci dei protagonisti dal riordino

Primo riordino e i commenti di alcuni tra i principali attori di questa 99^ edizione della Targa Florio.

Image
Qualche commento dal riordino dei protagonisti.

Paolo Andreucci: "Abbiamo risolto il problema al cambio, ora la macchina va bene come al solito, è sempre molto competitiva, con le gomme abbiamo una durata molto buona. Il pubblico sembra abbracciarci. Il lavoro al cambio per i nostri tecnici è stato eccezionale”

Umberto Scandola: "Dispiace non affrontare la prova classica della targa, dispiace a noi ma dispiace sia per noi, che per la normale viabilità isolana. Le prove di stamattina sono andate bene, non c'è particolarmente caldo, nessuna regolazione particolare”

Sebastien Chardonnet: "È chiaro che qui abbiamo qualche difficoltà perché siamo al debutto ma il feeling con l'auto va bene, è difficile perché qui il grip cambia spesso e quindi devi capire dove hai maggiore o minore aderenza.”

Matteo Vintaloro: "Stiamo iniziando a prendere confidenza con la macchina ed i tempi iniziano a migliorare .”

Luca Rossetti: "il primo giro è andato bene, la macchina va molto bene, del lavoro prima della gara anche se c'è tanto da fare, ma a livello di dettagli c'è molto margine. Ci sono delle chicanes forse un po troppo estreme

Corinne Federighi: "Strade scivolose, stiamo migliorando ma ok "

Ivan Ferrarotti: "È dura ma sta andando bene, sono partito con calma perché non conosco queste prove, ma ho fatto qualche errore nelle chicanes. Ultima prova beneFabrizio Andolfi: "Abbiamo. Bucato all'inizio della prima prova di oggi all'anteriore sinistra. Non siamo perfetti di assetto, ho provato un po a guidare ma i tempi non escono, quindi dobbiamo lavorare ancora."

Michele Tassone: "Abbastanza bene a parte l'ultima prova dove abbiamo lasciato le gomme di prima e forse abbiamo sbagliato però la lotta con Giuseppe Testa è sempre dura, bello così "

Giuseppe Testa: "Nelle rime tre prove non abbiamo forzato più di tanto. si scivola molto però l'auto va bene. Dobbiamo fare solo qualche regolazione di assetto"