San Marino Rally. Sulla Rofelle 2 Chardonnet si ferma per problemi al cambio

Il francese si ferma sulla quinta prova, secondo passaggio di Rofelle. Andreucci si aggiudica un'altra prova e sorpassa Campedelli nella classifica generale.

Image
Dopo l'uscita di scena di Umberto Scandola sul primo passaggio, sulla stessa prova di "Rofelle", anche Sebastien Chardonnet si ferma in prova per probabili problemi al cambio.Il parigino ha riscontrato dei problemi al collettore di scarico, risolti solo in parte al parco assistenza.

In questa prova vittoria di Paolo Andreucci che durante l'assistenza ha sostituito il cambio alla sua Peugeot 208 R5 T16. Secondo Simone Campedelli con la 207 S2000. Terzo si mantiene Giandomenico Basso con la Fiesta R5 alimentata a gpl.
Il bresciano Ricci segna il quarto tempo scavalcando il diretto avversario Trentin. Intanto anche il giovane Alberto Rossi si ferma per rottura al cambio alla sua Peugeot 208 R2.

Non è rientrato in prova Stefano Baccega che ha rotto il cambio nella precedente prova.L'italo-svizzero riproverà a rientrare con la formula del Super Rally domani.

Tra gli sfidanti al CIR Junior si conferma ancora il più veloce in questa prova Nicolò Marchioro con la Peugeot 208 R2, davanti a Luca Panzani, su Renault Twingo e Michele Tassone, altra Peugeot 208 R2.