A San Marino Rally manca solo una prova

Sui 13,24 chilometri della Sestino 1, Paolo Andreucci realizza il miglior tempo anche s. Secondo tempo Basso, Ford Fiesta R5 ldi. Terzo il veneto Trentin, Peugeot 207 S2000.

Image
Ad una prova dal termine di questa 43esima edizione del San Marino Rally, Paolo Andreucci realizza il miglior tempo anche sul primo passaggio della Sestino storica speciale di 13, 24 km.

Dietro di tre secondi in prova il portacolori della BRC Gas Equipment, Basso con la FIesta R5 alimentata a gpl. Terzo crono per Mauro Trentin a nove secondi. Il veneto mantiene la testa del Trofeo Rally Terra

Quarto tempo sulla Sestino per il romagnolo Campedelli distaccandosi così di 29'' da Paolo Andreucci nell'assoluta.Vicini in prova i due piloti locali Ceccoli, Mitsubishi e Reggini, Skoda.
Pablo Biolghini, e Luciano Cobbe proseguono la classifica della prova dei primi dieci ima si mantengono a pochi secondi anche nella classifica del TRT.

Rimasti in pochi a lottare nel CIR Junior, il lucchese Luca Panzani in corsa anche per il Trofeo Twingo R2, sul primo passaggio della Sestino fa due decimi di secondo meglio del piemontese Michele Tassone, con la Peugeot 208 R2.
Image
Nelle foto Giandomenico Basso, Ford Fiesta R5 ldi secondo sulla Sestino 1, tra i protagonisti del CIR. Sotto Luca Panzani, Twingo R2, tra gli sfidanti al CIR Junior in questa prova segna il miglior tempo davanti a Michele Tassone, che mantiene la testa della classifica assoluta.