Al Rally Due Valli oggi otto le prove speciali

Dopo la prova spettacolo di ieri sera Andreucci in testa seguito da Basso e Scandola. Questa mattina sulla PS2 ancora Andreucci con il miglior crono.Oggi due live streaming dalla PS4 e PS7.

Image
La gara organizzata dall'AC di Verona è ripartita questa mattina dopo lo spettacolo avvio di ieri sera con il passaggio in Piazza Bra e la disputa della PS1 " Torricelle", dove subito ha imposto la sua leadership Paolo Andreucci e la Peugeot 208 T16 R5 davanti alla Ford di Basso e alla Skoda di Scandola. Ieri tutte le vetture hanno completato la prova senza nessun ritiro.

Oggi gli equipaggi affrontano otto prove speciali sui percorsi di "Porcara", "Cà del Diaolo", "Badia Calavena" e "Marcemigo".

In questo momento i partecipanti stanno effettuando i 7,44 km del primo passaggio di Porcara, dove ancora Andreucci segna il miglior tempo di 5'39.8. Secondo con un distacco di 1 secondo e sei decimi il trevigiano della BRC. Insegue anche Scandola a due secondi e un decimo.Quarto tempo per il bergamasco Perico più dietro con quasi otto secondi di svantaggio.
Quinto tempo per Hoebling con la Skoda Fabia R5 seguito dal veneto Rossetti con la Renault Clio R3T, dalla Ford Fiesta R5 del savonese Fabrizio Andolfi Jr. e dalla 208 T16 di Michele Tassone.

In programma due collegamenti streaming ACI Sport Service direttamente dalle prove di Badia Calavena alle 10:05 e Cà del Diaolo, alle 14:45