Confermata la copertura media al 44°San Marino Rally

In occasione del quinto appuntamento tricolore rally e terzo del Trofeo Rally Terra non mancheranno i consueti appuntamenti con lo Streaming di ACI Sport.

Image
Saranno cinque i collegamenti curati da ACI Sport già a partire da stasera in occasione della cerimonia ufficiale di partenza del rally con inizio collegamento alle 21:50 per seguire i protagonisti del 44°Rally San Marino acclamati dal pubblico delle grandi occasioni.

Tre i collegamenti previsti poi per la giornata di domani Sabato 9 luglio: il primo, dalle ore 12.45 presso il parco assistenza dopo che i piloti avranno terminato le prime due prove speciali di Tappa 1, "Sestino”(13,05 km) e "Selvanera” (7,04 km), per ascoltare a caldo le voci dei piloti direttamente dall' abitacolo delle loro vetture.

Le altre due dirette, si terranno dai due passaggi sulla "San Marino” (5,35 km), proprio nel cuore della Repubblica sammarinese, programmati rispettivamente alle ore 20.20 e alle ore 21.40.
Il quinto e conclusivo appuntamento streaming sarà visibile il giorno seguente, Domenica 10 luglio, in coincidenza dell'arrivo dell'arrivo sempre a San Marino a partire dalle ore 15.40, dopo le quattro prove speciali sui difficili sterrati intorno a Gubbio. Tutte le dirette del 44° San Marino saranno visibili sul sito ufficiale acisportitalia.it con la possibilità di riviverle su sportube.tv.

Per la gara sammarinese previsto anche qui il consueto appuntamento televisivo di Rai Sport 1,che verrà trasmesso Martedì 12 luglio alle ore 22.00 e in replica il 14 luglio sul medesimo canale.

Curata anche la parte della stampa con due pagine interamente dedicate al rally che usciranno Lunedì 11 Luglio. sui due principali quotidiani sportivi nazionali, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
Image
Tutte le news, le dirette streaming la copertura media sono visibili sul sito http://www.acisportitalia.it/CIR
Foto dell'edizione 2015 del San Marino Rally.