Al Motorshow Andreucci e Scandola protagonisti nel Trofeo Italiano R5

Grande attesa per l'evento il Motor Show in programma a Bologna dal 3 all' 11 di Dicembre. Tra le gare principali il Trofeo Italiano R5 che vedrà impegnato alcuni dei protagonisti del CIR 2016.
Image

Primi fra tutti due dei pricncipali protagponisti del Campionato italiano Rally 2016 il toscano Paolo Andreucci a bordo della Peugeot 208 T16 R5 e il veronese Umberto Scandola con la Skoda Fabia R5.

 A dare spettacolo poi ci saranno altri esperti come l’ex Campione del Mondo Produzione Max Rendina anche lui su Skoda, e ancora il giovane Andrea Dalmazzini ottimo attore del Trofeo Rally Terra 2016.Sempre dal Trofeo Rally Terra presente anche Gianmarco Donetto con una Ford Fiesta R5.

L’appuntamento con il Trofeo Italiano R5 è previsto per Giovedì’ 8 dicembre. Sempre durante la stessa giornata si disputerà anche la competizione del Trofeo Italia Rally Junior R2 dove si sfideranno i più giovani Luca Bottarelli, Tommaso Ciuffi, Lorenzo Grani, Alessandro Nerobutto, Raffale Silvestri e Jacopo Trevisani. Tutti alla guida di Peugeot 208 R2B.

Tutte le info su: Motorshow