BRC Racing Team al Rallye Monte Carlo

Il team di Cherasco, protagonista assoluta delle ultime edizioni del CIR, sarà presente alla gara di apertura del Campionato Mondiale Rally.

Image
Un'importante novità dalla BRC Racing Team che oltre all'impegno nel Campionato Italiano Rally, nei giorni scorsi ha siglato un accordo con il pilota polacco Robert Kubica e sarà presente all'84sima edizione del Rally di Montecarlo a bordo di una Ford Fiesta WRC.

Un inizio 2016 davvero importante per il team di Cherasco al debutto in una gara mondiale. Il Rallye di Montecarlo avrà inizio Giovedi 21 gennaio, con la cerimonia di partenza nella Piazza del Casinò e terminerà Domenica 24 gennaio, dopo 1520 km di gara, dei quali 377 cronometrati.

In casa BRC Racing Team si affronta la sfida con grande entusiasmo, fiduciosi nelle doti velocistiche del pilota e nell'affidabilità dell'auto con la speranza di portare a casa un ulteriore importante risultato in un rally notoriamente di prestigio.

Per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally, il BRC Racing Team 2016 sta invece mettendo a punto le strategie definitive. Confermata la partecipazione ora si cerca di far quadrare il budget mentre nel settore piloti si vagliano alcune offerte arrivate.