Giandomenico Basso e BRC insieme per la stagione 2016

Si rinnova il sodalizio fra il pilota trevigiano e l'azienda leader nella produzione di impianti a gas per l'edizione 2016 del Campionato Italiano Rally.

Image
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle due passate stagioni, BRC ha deciso di affidare nuovamente a Giandomenico Basso la guida della Ford Fiesta R5 EVO, alimentata a GPL.

Basso sarà al via di tutte le gare del Campionato Italiano Rally con la "Stripes 2016” a partire dalla sfida del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio in programma per il 20 marzo prossimo, dove già trionfò nella gara di debutto nel 2014.

Spiega il Direttore Generale di BRC, Massimiliano Fissore: "L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di riuscire a salire sul gradino più alto del podio e di continuare a dimostrare l'elevato livello di qualità raggiunto dai prodotti BRC”.

L'attività sportiva per il 2016 non si limiterà solo al rally ma continuerà anche in pista, dove BRC si farà carico della gestione tecnica e sportiva di diverse Seat Leon impegnate nel nuovo Campionato Italiano Turismo e nel Seat Leon Cup.


(Comunicato Ufficio Stampa BRC Gas Equipment)
press@brc.it