Via alle iscrizioni al 39°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

La prima prova del Campionato Italiano Rally, in programma dal 17 al 20 marzo, è pronta. Aperte le Iscrizioni fino a sabato 12 marzo 2016.17 le prove speciali in programma. Partenza da Forte dei Marmi e arrivo a Castelnuovo di Garfagnana.

Image
Come consuetudine, la nuova stagione della massima serie tricolore di rally parte con la gara toscana,promossa da Organization Sport Events una delle classiche irrinunciabili per dare prestigio, agonismo ed anche spettacolo alle corse su strada.

L'edizione numero trentanove del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, ha dato il via alle iscrizioni a partire dalla giornata di ieri 17 febbraio 2015 fino al sabato 12 marzo.

Disponibile qui il modulo di iscrizione all'evento:

Modulo - Rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2016

Il programma in breve.

Da giovedì 17 marzo a Forte dei Marmi si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive. La gara entrerà invece nel vivo venerdì 18 con lo shakedown che si terrà nei pressi di Massarossa, come già nel 2013 e 2014. A seguire, a Forte dei Marmi, verrà dato il via alla tappa di avvicinamento alla Valle del Serchio.
Il giorno successivo, Sabatp 19 marzo, partenza dal Ciocco all'alba con la seconda sezione della tappa "1", che si concluderà la sera nello stesso punto di avvio.
Sempre dal Ciocco, ma alle 8, si partirà il 20 marzo, giornata conclusiva, mentre l'arrivo è previsto nel pomeriggio alla Porta Ariostesca di Castelnuovo di Garfagnana, dove avverrà la premiazione.
Il quartier generale dell'evento sarà come sempre all'interno del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa.Per informazioni su iscrizioni (che si aprono il 17 febbraio e si chiudono il 12 marzo), programma e altre indicazioni utili: cioccorally.it.