Grande Copertura media per il CIR 2016

Al 39.Rally del Ciocco e Valle del Serchio una intensa programmazione televisiva, web, radio e stampa. Questa sera la cerimonia di partenza e la prova spettacolo a Forte Dei Marmi.

Image
18/03/2016 – Torna sulla scena il Campionato Italiano Rally, la massima serie tricolore della specialità che, anche quest'anno, godrà di una importante copertura su tv, web e stampa messa a punto da Acisport Service.

Su Rai Sport 1, visibile sui canali 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma SKY, è in programma un'ora dedicata al rally toscano in onda Lunedì 21 marzo, dalle 23.20. L'appuntamento sulla tv di Stato si ripeterà per l'intera stagione CIR. Sempre sulla Rai verrà trasmessa la rubrica sportiva "Racing 4” con cadenza quindicinale, in onda giovedì 31 marzo.

Sempre per quanto riguarda le emittenti televisive a copertura nazionale con la gara toscana si collegheranno anche in diretta o in leggere differita Sportitalia e AutoMoto Tv.

Per la gara di apertura della serie sono programma poi i collegamenti streaming ACI Sport, cinque in totale, tutti visibili su acisportitalia.it.

A seguire l'intera serie tricolore rally, proprio a partire dal Ciocco, sarà anche Radio Sportiva, mittente radiofonica a copertura nazionale, con rubriche e collegamenti dedicati. Il primo intervento radiofonico su Radio Sportiva sarà Lunedì 21 marzo, post rally alle ore 13.50 all'interno dei una rubrica dedicata ai campionati italiano Acisport.

Come di consueto non mancherà il Magazine curato da ACI Sport che verrà trasmesso dalle principali reti sportive e da oltre 60 emittenti su tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda la stampa si ripeteranno gli appuntamenti con la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Lunedì 21 marzo usciranno infatti due pagine sul Ciocco sui due quotidiani sportivi.

Oggi, il primo impegno per gli equipaggi è per lo shake-down, in programma a Stiava alle ore 12.30 a cui farà seguito l'attesa prova spettacolo che si terrà nel centro di Forte dei Marmi, a partire dalle ore 19.00.
Image
Foto Edizione 2015
Allegati