Ford Racing a Sanremo

La Ford Racing sarà al via della 63a edizione del CIR, con il suo driver Stefano Baccega navigato da Marco Menchini a bordo della Ford Fiesta R5.

Image
Atto secondo del Campionato Italiano Rally 2016 , la Ford Racing con il suo driver Stefano Baccega navigato da Marco Menchini saranno nuovamente protagonisti di questa emozionante kermesse motoristica giunta alla sua 63a edizione, un Rally ricco di storia e fascino nel mondo delle competizioni motoristiche su strada che vede sempre i migliori protagonisti italiani sfidarsi sul filo dei secondi.

L' equipaggio sarà sempre supportato dalla Scuderia GS Promotion e la FORD Fiesta R5, calzata con gomme Hankook sarà gestita nelle fasi operative dalla Erreffe Rally Team. La gara dopo le opportune verifiche sportive e tecniche di rito che si svolgeranno mercoledì e giovedì 6 e 7 aprile scatterà dal Palco partenza in Piazzale A. Rava – Sanremo (IM), alle ore 12.40 di venerdì 8 aprile per proseguire nei giorni di venerdì con gara 1 e sabato con gara 2 e terminare alle ore 16.00 di sabato 9 aprile, stesso luogo.

Marco Menchini - Navigatore :"Abbiamo preparato questa gara in maniera meticolosa e speriamo di poter fare molto bene, stiamo costantemente migliorando le nostre performance e questo è positivo.”

Nicola Colombo -Scuderia GS Promotion:"Siamo felici di essere presenti con Stefano Baccega in questo progetto insieme a Ford Racing in un Campionato estremamente combattuto e selettivo. Ci auguriamo di poter continuare a fare sempre meglio insieme.”

(Comunicato Ufficio Stampa FORD Racing Italia)