On line la presentazione media del Campionato Italiano Rally

Illustrati tutti i numeri della grande promozione di ACI Sport garantita ai protagonisti del Campionato Italiano Rally attraverso TV, Stampa e Web nella stagione passata.
Image

In attesa che riparta la nuova stagione sportiva del Campionato Italiano Rally sul sito di ACI Sport è disponibile la presentazione che propone una panoramica sull'attesa prossima stagione sportiva, e soprattutto funge da report raccogliendo dati utili ed importanti riguardante gli otto appuntamenti sportivi della stagione conclusa. Tra i dati illustrati emergono le ore di trasmissioni TV suddivise per network, le ore di dirette TV su Raisport e le ore di trasmissioni TV sulle numerose televisioni areali sull'intero territorio nazionale. Riportate anche la valorizzazione economica proprio della programmazione televisiva e i dati relativi al mondo dei social networks e al profilo del pubblico che ha seguito l'intera stagione del CIR 2016.

La brochure della massima serie tricolore Rally 2017 è dunque consultabile al seguente link 

Presentazione CIR

Oltre ad accedere al link ripreso in alto, la brochure è sempre disponibile nel menù verticale Informazioni > Presentazione campionato.