"Luceverde" sarà la radio web dei campionati Italiani Acisport 2017

Si inizia con il 40°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 16 al 19 marzo 2017, che l'emittente seguirà, come tutte le altre gare del CIR, con una nutrita serie di collegamenti in diretta dal campo di gara.
Image

L’emittente radiofonica web dedica un ampio spazio al mondo del motorsport con la “Diretta Motori” e lo fa dal primo round tricolore rally, che si correrà dal 16 al 19 marzo.

Già lo scorso anno, sulla web radio dell’Automobile Club d’Italia, è stata proposta e portata avanti una rassegna sportiva destinata agli appassionati delle competizioni e degli eventi automobilistici sul territorio nazionale. Quest’anno, le dirette web, si intensificano grazie alla collaborazione di ACI Sport, con aggiornamenti sull'andamento della gara e le interviste ai protagonisti.  Questo riguarderà non solamente il CIR ma anche il Campionato Italiano GT e un po’ tutto il panorama dei campionati italiani Acisport.

Trampolino di lancio per questo primo appuntamento in diretta radiofonica web sarà dunque la quarantesima edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, prima delle otto gare del Campionato Italiano Rally. Oltre a al CIR Conduttori e il CIR Costruttori, il Ciocco sarà valido anche quella per il tricolore Due Ruote Motrici Conduttori e Costruttori e per il CIR RGT e con il debutto importante del Trofeo Abarth 124 Rally. Sempre in tema di Trofei monomarca presenti anche Renault, con il Trofeo Clio R3 Top e Trofeo Twingo R1 Top e il Suzuki Rally Trophy 2017.

Questi nel dettaglio gli appuntamenti delle dirette radio dal Rally del Ciocco:

Venerdì 17/3 ore 19:00;

Sabato 18/3 ore 10:30, 13:30, 19:30;

Domenica 19/3 ore 12:30, 16:30.

La rubrica “Diretta Motori” aggiornerà gli appassionati durante le intense giornate del rally toscano.

Per ascoltare i notiziari è possibile collegarsi al sito ufficiale www.luceverde.it oppure scarica l’APP.