Rally del Ciocco. Miglior tempo di Andreucci su "Massa Sassorosso 1"

Sui 6, 29 km di "Massa-Sassorosso" il toscano di Peugeot Italia è il più veloce, davanti a Campedelli (Ford Fiesta R5) e Scandola ( Skoda Fabia R5).
Image

Sono ripartiti questa mattina gli equipaggi del 40. Rally Il Ciocco e Valle del Serchio per affrontare la lunga giornata di  Tappa 1, scattata alle 6 del mattino.

Sulla prima speciale, nella valle del Serchio, "Massa Sassorosso 1 ",  il più veloce è stato Paolo Andreucci, insieme ad Anna Andreussi Peugeot 208 T16 R5. Alle spalle del pilota di Peugeot Italia, con un distacco di 2’’7, Simone Campedelli con la Ford Fiesta R5, protagonista assoluto sulla prova di ieri sera. Terzo crono questa mattina per Umberto Scandola, Guido D'Amore e la Skoda Fabia R5. Quarto tempo per il siciliano Andrea Nucita, navigato da Vozzo che pare aver risolto i problemi riscontrati ieri sera a Forte dei Marmi  alla sua Skoda Fabia R5.

Quinto tempo in prova per Alessandro Perico, sempre su Skoda Fabia R5. Dietro al bergamasco seguono Ciavarella, su Hyundai i 20 R5, la Ford Fiesta R5 di Michelini e l'altra Hyundai i20 di Chentre. Nono crono in questa speciale per il finlandese Rovanpera con la Peugeot 208 T16 R5. TRa le RGT il piu veloce resta Totò Riolo su Abarth 124 Rally.

Sta per partire la P.S.3, "Renaio" (13,41 km).

I tempi delle prove su: FICR